Fedez al release party del nuovo singolo parla di Chiara Ferragni: “Per me mia moglie è la madre dei miei figli e…”
Si è tenuto ieri sera il party per il lancio del singolo Sexy Shop realizzato con Emis Killa
Renata Maggio 31, 2024
A mezzanotte è uscito Sexy Shop, il nuovo singolo di Fedez ed Emis Killa il cui testo contiene diversi riferimenti a Chiara Ferragni.
Sexy Shop racconta di una relazione intensa e contrastata, caratterizzata dalla dicotomia tra attrazione e disillusione. Nel testo, gli autori evidenziano l’importanza del ricordare ciò che è stato condiviso, nel bene e nel male. I riferimenti alla storia d’amore tra Fedez e l’imprenditrice digitale sono da ricercarsi nei seguenti versi:
È una vita in salita, una storia infinita
Che poi è finita, ho male alle ditaPerché farci del male, è una fede nuziale
Con il foro d’uscitaPer ogni tua amica assetata di fama
Eri acqua sorgiva
Mani di fata, io ti ho sfiorata, tu sei sfiorita
Fedez, poche ore prima dell’uscita della canzone, ha confermato a La Stampa di aver scritto Sexy Shop pensando alla storia d’amore con la Ferragni:
Credo di aver scritto le barre più educate e precise che si potessero fare rispetto al rapporto fra me e Chiara. Nei suoi confronti voglio esprimere solo e unicamente rispetto perché non ho nulla da dire ed è giusto così. Non ho certo intenzione di buttare me*da sulla madre dei miei figli Leone e Vittoria. Lo stesso non vale per chi le è stato attorno. Su di loro non ho pietà e non avrò nessuna pietà.
Durante il release party organizzato in occasione dell’uscita del singolo, Fedez ha chiarito:
Ovviamente tutti si aspettavano che in questo brano io insultassi mia moglie, ma io non intendo prendere parte a questo gioco. Per me mia moglie è la madre dei miei figli quindi mi spiace non aver accontentato le persone…
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI