Fedez riceve il Tapiro D’Oro dopo il dissing con Tony Effe: “Io rapper cattivo? In realtà sono un cogli*ne!”

L’inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli ha consegnato al rapper il suo 13esimo Tapiro in carriera

Rossella Settembre 24, 2024

Fedez riceve il Tapiro D’Oro dopo il dissing con Tony Effe: “Io rapper cattivo? In realtà sono un cogli*ne!”

Questa sera a Striscia la Notizia, in onda su Canale 5 alle 20:35, il rapper Fedez sarà protagonista di una consegna speciale. Valerio Staffelli consegnerà al rapper il Tapiro d’Oro personalizzato, caratterizzato da riccioli che richiamano la capigliatura del trapper romano Tony Effe. Questo gesto arriva dopo il recente dissing tra i due artisti.

L’inviato di Striscia, Valerio Staffelli, non mancherà di sottolineare il successo discografico di Fedez dopo questo scontro con Tony Effe, dicendo:

Complimenti, il dissing ha fatto balzare il tuo album in cima alle classifiche.

Fedez, però, sembra prendere la situazione con leggerezza. Quando gli viene chiesto se si considera un rapper “cattivo”, risponde:

In realtà sono un patatone. Anzi, un cogli*ne!

Per il rapper, questo è il 13esimo Tapiro ricevuto in carriera, un simbolo della sua capacità di rimanere sotto i riflettori, anche grazie a situazioni controverse.

Il servizio completo verrà trasmesso questa sera a Striscia la Notizia, e sarà interessante vedere come il rapper gestirà le domande di Staffelli e quali altre dichiarazioni farà riguardo al suo recente scontro con Tony Effe.

COMMENTI