Fedez “durante l’ultimo ricovero ha litigato al telefono con Chiara Ferragni”? Il presunto motivo

La segnalazione riportata da VeryInutilPeople

Carola Luglio 16, 2024

Fedez “durante l’ultimo ricovero ha litigato al telefono con Chiara Ferragni”? Il presunto motivo

L’ultimo periodo è stato a dir poco movimentato per il rapper Fedez, che dopo la fine del matrimonio con Chiara Ferragni, si è ritrovato spesso al centro del gossip per via delle sue numerose frequentazioni, l’ultima delle quali risalente a pochi giorni fa.

Fedez, infarti, è stato paparazzato dal settimanale Chi mentre si trovava in Puglia insieme al collega Emis Killa per prendere parte allo show musicale di Canale 5 Battiti Live. Tra una data e l’altra dello show, i due cantanti ne hanno approfittato per trascorrere qualche giorno in pieno relax ed è stata proprio in questa occasione che Fedez è stato visto in teneri atteggiamenti con una ragazza mora, Sveva Magatti, con cui sembra aver definitivamente dimenticato Garance Authiè.

Negli ultimi giorni, invece, il rapper è tornato a far parlare di sé per via di un nuovo ricovero in ospedale, che ha allarmato i fan: Fedez, infatti, è stato vittima di una nuova emorragia interna che lo ha costretto in ospedale per alcuni giorni.

Proprio in merito ai giorni che Fedez ha passato in ospedale, il portale Veryinutilpeople ha raccontato un aneddoto che coinvolge anche l’ex moglie Chiara Ferragni. Tra i vari gossip riportati dalla pagina, infatti, spicca quello secondo cui gli ex Ferragenz sarebbero stati protagonisti di un’accesa lite telefonica mentre il cantante si trovava ricoverato:

Durante l’ultimo ricovero Fedez ha litigato al telefono con Chiara davanti a diversi testimoni. Pare, e dico pare, perché questo è quello che mi è stato riferito, che Fedez abbia accusato Chiara di non essere andata a trovarlo in ospedale.

 

COMMENTI