Fedez rompe il silenzio dopo la sua (allarmante) apparizione a Sarà Sanremo: “Ecco cosa avevo”
Il cantante ha poi confidato: “Da cinque mesi non ho emorragie interne”
Rossella Dicembre 21, 2024
Fedez rompe il silenzio dopo la sua apparizione a Sarà Sanremo con una diretta Instagram, rispondendo ai fan che lo avevano trovato confuso durante lo show. Il rapper ha assicurato di star bene e ha condiviso importanti dettagli sul suo stato di salute e sul suo percorso personale.
Durante la diretta Fedez ha commentato la sua performance a Sarà Sanremo di mercoledì scorso, dove si è presentato accanto a Carlo Conti per annunciare il titolo della canzone che porterà a Sanremo 2025. Per molti spettatori, il rapper era apparso confuso e spento, ma lui ha prontamente rassicurato i fan:
Ero tranquillo e rilassato, non è successo niente di grave. Mi sono rivisto e non mi sembravo triste.
Fedez ha inoltre raccontato di aver attraversato un momento difficile a causa di alcune questioni relazionali, ma ha ribadito di non aver avuto problemi di salute:
Avevo avuto cose mie relazionali al di fuori della musica, ero un po’ giù. Ma ero tranquillo. La mia vita è fatta di alti e bassi ultimamente, ma ce ne sbattiamo. Bisogna andare avanti.
Uno dei momenti più significativi della diretta è stato quando Fedez ha parlato apertamente del suo rapporto con gli psicofarmaci. Rispondendo alla domanda di un fan, ha affermato:
Ho smesso con gli psicofarmaci, con qualsiasi cosa che mi avvelenava. Ci sono persone a cui sono utili, ma a me non hanno dato niente di buono.
Fedez rompe il silenzio dopo Sarà Sanremo con una diretta Instagram: “Sto bene, ho smesso con gli psicofarmaci” pic.twitter.com/wUSyKRqZLc
— Valentina Federici (@Vale_Rici) December 20, 2024
Il rapper ha poi sottolineato di essere in un momento positivo a livello di salute:
Non ho emorragie interne da un po’, sto festeggiando il mio quinto mese senza emorragie. Sto bene. Fantamorto? Non ti temo.
Le dichiarazioni del rapper hanno rassicurato molti fan, che si erano preoccupati per il suo stato durante la serata televisiva. Fedez si prepara ora a tornare sul palco del Festival di Sanremo, dove sarà in gara con una nuova canzone, intitolata Battito, come annunciato a Sarà Sanremo nei giorni scorsi.
COMMENTI