Fedez rompe il silenzio sul presunto flirt con Ludovica Di Gresy e svela come stanno davvero le cose

Il rapper, ospite a La Zanzara, ha poi fatto una domanda su Muschio Selvaggio che è sembrata una chiara frecciata a Luis Sal

Rossella Maggio 7, 2024

Fedez rompe il silenzio sul presunto flirt con Ludovica Di Gresy e svela come stanno davvero le cose

Fedez ha fatto un’ospitata non programmata  alla trasmissione radiofonica La Zanzara su Radio 24, condotta da Giuseppe Cruciani e David Parenzo. In un momento in cui si trovava a Roma per un processo contro il Codacons, ha deciso di fare visita agli amici giornalisti in radio, suscitando l’interesse degli ascoltatori.

Durante la trasmissione, oltre a discutere del processo legale in corso con il Codacons, si è parlato anche di Muschio Selvaggio, il podcast che Fedez aveva creato con lo youtuber Luis Sal, che ora è tornato alla conduzione.

La conversazione si è concentrata sul passato e il presente di Muschio Selvaggio, con Cruciani che ha sollevato la questione chiedendo a Fedez se preferisse la versione precedente o quella attuale del programma. Fedez ha ribaltato la domanda al conduttore, chiedendo la sua opinione. A quel punto Cruciani ha dichiarato:

La domanda è inappropriata perché c’è un conflitto d’interessi tuo, ma è ovvio che era meglio prima. Adesso non se po’ vedè, ma non lo seguo. Prima uscivano spezzoni, ma ancora va in onda? Io non ho nulla contro Luis Sal, tu mi hai fatto la domanda per parlare male di Luis Sal.

Riguardo ai suoi amori, incalzato dal conduttore, soprattutto riguardo la paparazzata con Ludovica di Gresy, Fedez ha svelato:

Con lei ho riso come un matto, quando hanno parlato di questa cosa. I giornalisti sono i nuovi influencer.

COMMENTI

TAGS