Aveva atto molto discutere il concerto gratuito organizzato da Salmo in Sardegna. Il rapper è stato molto criticato da vari artisti per via delle mancate norme di sicurezza in un periodo storico di forte emergenza sanitaria. Di recente Fedez si era scagliato duramente contro l’iniziativa di Salmo e ne era seguito un acceso botta e risposta sui social. Il rapper poi aveva replicato alle ultime sue parole, intervenendo sul proprio profilo Instagram.
Dopo le dichiarazioni di Fedez, è intervenuta Selvaggia Lucarelli. La giornalista replicato immediatamente al rapper:Non mi ha stupito che tu non abbia rispettato le regole, mi ha stupito che tu non abbia rispettato le persone. Tutto è politica quando coinvolge la vita e il lavoro dei cittadini, quindi mi dispiace dirtelo caro Salmo, ma quello che hai fatto è politica, e per di più della peggior specie. Se dopo che hai compiuto 18 anni, ti senti ancora in dovere di fare ca*ate solo perché le fanno anche gli altri è molto grave. Visto che ti chiedi se stai discutendo con un artista o con un politico, ti rispondo: stai discutendo con un adulto.
E niente, se discuti con Salmo, lui vuole anche essere Salmo. Non ce la fa a non essere la notizia. Quindi ignoriamo. Passiamo alle cose incredibili.