Fedez rompe il silenzio e fa chiarezza sulle sorti di Muschio Selvaggio: le sue parole

Il rapper c’ha tenuto a fare alcune precisazioni sui social

Linda Febbraio 27, 2024

Fedez rompe il silenzio e fa chiarezza sulle sorti di Muschio Selvaggio: le sue parole

Non è un buon periodo per i Ferragnez, la coppia formata da Chiara Ferragni e Federico Lucia, in arte Fedez, che dopo lo scandalo del pandoro Balocco ha dovuto sopperire all’ondata del divorzio.

A quanto pare, infatti, i due starebbero attraversando un periodo di crisi che hanno deciso di affrontare solo per il bene dei loro figli, il primogenito Leone e la secondogenita, ormai star dei social, Vittoria.

Un’altra onda anomala sembrerebbe però aver travolto la famiglia più nota del web. Si parla infatti da ore della presunta sentenza che avrebbe dato ragione a Luis Sal – e torto, di conseguenza, a Fedez – nella faccenda della proprietà del podcast Muschio Selvaggio. Ma Fedez non ci sta e ci tiene a chiarire sui suoi canali social come stanno davvero le cose:

Su muschio selvaggio. il tribunale di Milano non ha “decretato” che le quote appartenenti a me debbano essere vendute a Luis Sal. Anche perché la causa che deciderà sul merito della vicenda non è ancora iniziata. Il giudice ha stabilito che un custode gestirà le mie quote nell’interesse della società muschio selvaggio s.r.l… e non nell’interesse di Luis Sal! Di conseguenza, non sono stato esautorato da nulla tanto è vero che le puntate continueranno ad andare in onda.

Detto ciò grazie a tutte le persone che sostengono il lavoro di questi 10 mesi a @muschioselvaggio. Lavoro portato avanti con la sola forza della passione. Abbiamo seguito il solo desiderio di cercare di creare contenuti di qualità. Non è stato un periodo facile per tutte le persone che lavorano a questo progetto. Persone che ringrazio per averci creduto anche quando sembrava un podcast finito.

COMMENTI