Sono passati ormai diversi mesi dalla fine del matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez, naufragato in seguito alla scoperta del caso del Pandoro Balocco, che ha coinvolto in prima persona l'imprenditrice digitale, accusata di pratica commerciale scorretta ai danni dei consumatori.
Giunto al capolinea il matrimonio tra Chiara e Fedez, il rapper ha iniziato a frequentare diverse giovani ragazze, senza però legarsi in modo stabile a nessuna di esse, mentre Chiara per diverso tempo si è mostrata dedita unicamente al lavoro e ai figli Leone e Vittoria, fino a quando alcune settimane fa è stata paparazzata in compagnia dell’imprenditore e fondatore del marchio GoldenGoose, Silvio Campara.
Nonostante sia la Ferragni che Fedez non abbiano più parlato in pubblico dell'altro, il rapper tramite i suoi ultimi singoli non ha mancato di lanciare alcune frecciatine all'ex moglie. Ciò è accaduto nel brano Sexy Shop, realizzato in collaborazione con Emis Killa e già disco di platino, ma non solo.
In questi giorni, infatti, è stato pubblicato un nuovo singolo intitolato DiCaprio, che vede protagonisti Fedez e il rapper Niky Savage e anche in questo brano non mancano i riferimenti a Chiara e in particolare alla vicenda del pandoro Balocco.
Il brano parla di una ragazza del 2004, che studia moda all’istituto Marangoni e di trovare qualcuno che la porti prima da Cracco e poi a Capri con la Maserati. Come canta nel brano, però, Fedez non è Leonardo Di Caprio e più diventa calvo più somiglia a Britney Spears. Contrapposto a lui il giovane rapper Niky Savage, diventato virale grazie al duetto con Anna Pepe sulle note di Tt le girlz.
Proprio Niky canta nel brano la strofa che contiene chiari riferimenti all’imprenditrice digitale e al Pandoro Balocco:
Vuole andare a Capri, ma io non sono DiCaprio (Uah) Troppe pupe vogliono andare in cabrio (Skrrt) Troppe buche, sfondo la Murciélago (Ah) Medusa d’oro sotto la tuta camo (Muoh) Chi*vo un cu*o a panettone, ma non è Balocco (Uah) Me la sto mangiando tutta come Hannibal Lecter (Uoh) Non puoi comandare chi c’ha il sangue del blocco (Ahah) Non parlare male di chi ti tira le orecchie (Muah) Bella Fedez, f*ck alle ex