Continua a tenere banco la crisi tra Chiara Ferragni e Fedez, esplosa nelle ultime settimane: dopo le numerose indiscrezioni lanciate da Dagospia e Gabriele Parpiglia, la scorsa domenica, nel corso dell'intervista a Che tempo che fa, Chiara ha parlato pubblicamente per la prima volta del rapporto con il marito, spiegando di stare attraversando una crisi più forte rispetto alle altre, augurandosi di riuscire a recuperare il loro matrimonio.
Nelle ultime ore, poi, l'ex concorrente del Gf Vip Elisa De Panicis aveva lanciato una nuova bomba sui Ferragnez, raccontando tramite una storia Instagram di aver visto Fedez baciare davanti a lei un'altra donna, sollevando immediatamente un gran polverone, che l'ha costretta a cancellare la storia nel giro di pochi minuti.
Sebbene di questa notizia non vi siano conferme, ciò che è certo è che nelle ultime ore la tensione tra la famiglia Ferragni e Fedez si è accentuata ulteriormente, come dimostrano alcuni movimenti social del rapper e delle sorelle di Chiara.
Fedez, per prima cosa, ha cambiato immagine del profilo, togliendo quella che lo ritraeva insieme alla moglie e ai figli Leone e Vittoria e inserendone una in cui è da solo.
Poco dopo Valentina e Francesca le sorelle di Chiara hanno smesso di seguire il rapper sui social, il quale a sua volta ha fatto lo stesso, togliendo il segui alla famiglia di quella che ad oggi è ancora sua moglie a tutti gli effetti.
Sento i rumori del circo. pic.twitter.com/v2qj2fNqAN
— Fran Altomare (@FranAltomare) March 8, 2024
Per sapere se questo sarà il preludio di un allontanamento definitivo nella coppia non ci resta che attendere le prossime mosse dei diretti interessati, che siamo certi non si faranno attendere.