Fedez pubblica una storia ma poi cancella tutto: c’era una frecciatina nascosta? (Video)

Categorie: Gossip, Ultime News

Lo stato confusionale con cui Fedez si era presentato sul palcoscenico di Sarà Sanremo per presentare il titolo del brano che presenterà alla prossima edizione del Festival di Sanremo aveva non solo aveva mandato nel panico il web, ma anche fatto mormorare la sua nemica per eccellenza, ovvero Selvaggia Lucarelli.



Se una gran fetta del popolo social, anche a onor del vero chi non è propriamente fan del rapper, si era preoccupata per le condizioni psico fisiche di Fedez, occhi gonfi, viso pallido, poche parole biascicate a  Carlo Conti che a un certo punto ha dovuto anche indicargli l'uscita, la giornalista e opinionista televisiva ha parlato invece di una strategia in vista della kermesse canora:

(...) Ancora non avete capito che si mette in modalità vittima per far parlare di sé quando si parla troppo poco di lui, quando non se ne parla come dice lui o quando si parla di più di un suo competitor che di lui. Tipo ieri. E ogni volta i miei colleghi incapaci di capire la solita, polverosa strategia, ci cascano (...).



Parole a cui sembrerebbe che Fedez abbia replicato attraverso un video poi cancellato dai social.

Nelle scorse ore il popolo del web, sempre molto attivo e perspicace, ha scovato un video, poi rimosso, in cui il cantante si diletta in alcune strofe che sembrerebbero contenere alcune frecciatine. Secondo alcuni utenti si tratterebbe di una reazione contro la Lucarelli. Un'ampia fetta di internauti invece avrebbe captato in queste frasi una frecciata a Tony Effe, il trapper con cui la scorsa estate ha avuto un dissing social senza precedenti. I due si ritroveranno a condividere il palcoscenico del Festival di Sanremo a Febbraio.

Che questo video sia solo un antipasto di quello che vedremo fra un paio di mesi? Qui di seguito vi mostriamo cosa aveva condiviso Fedez sul suo profilo Instagram.