Fedez risponde a Tony Effe in un video insieme alla sua ex Taylor Mega: clamorose rivelazioni

Categorie: Musica, Ultime News

Il "dissing" che negli ultimi giorni ha visto da una parte Tony Effe e dall'altra Fedez e Niky Savage si è arricchito con l'ultima replica dell'ex marito di Chiara Ferragni.



Tutto è partito da Tony che,  sulle note di Red Bull 64 Bars: Tony Effe prod. LAX & FT Kings ha accusato Niky di essere una sua copia ("Sei una brutta imitazione, brutta copia sei un’offesa"). Ed ha avuto da ridire anche su Fedez ("La tua bevanda sa di pisci, l'ho bevuta e mi fa schifo"). Inoltre, ha menzionato la sua ex moglie ("La Chiara dice che mi adora"). In risposta, Niky ha pubblicato Bufu Freestyle. Tra le varie strofe contro Tony, anche il riferimento alla sua ex Taylor Mega ("Giuro Roberryc (la fidanzata di Savage, ndr) non se lo spiega come faceva Taylor Mega"). Nonché a Giulia De Lellis, con la quale il rapper si sta frequentando ("Sono seduto sopra una giulietta. Scrivo le rime con le dita a fuoco. So tante cose sulla tua Giulietta ma non le dico perché sono un uomo").

Tony ha quindi risposto alle parole del collega dichiarando sui social: "Mi hai messo in difficoltà, ti ho dato una possibilità nella tua stupida carriera inutile e tu l’hai sprecata così al cesso. Sei stupido, sei proprio stupido. Non puoi essere mio figlio, sei troppo stupido. Adesso aspetto la risposta del tuo capo perché tu sei proprio stupido, Tony Effe Due, sei scemo".



Anche Fedez è intervenuto: dapprima sul palco durante un concerto a Reggio Calabria, dove l'ha soltanto menzionato e poi, di recente, con un "dissing". Ha infatti pubblicato L’infanzia difficile di un benestante, nel cui video appare anche Taylor, l'ex di Tony. Il rapper ha citato, oltre alla sua ex moglie, anche Vittoria Ceretti e Chiara Biasi. In particolare, ha confermato i rumor secondo cui Chiara e Tony si stessero sentendo.

Il testo recita:

Complimenti alla mamma, anche un po' al Winstrol



sei proprio carino un tipo da Cioè

Ti arrabbierai a guardare sto video alla fine dirai solo "tipo cioè" Il crack*mane più bello d'Italia Per tre anni ti ho fatto da balia Dici che sei la fine del mondo La predizione è sbagliata (Maya) Quest'anno era proprio il tuo anno Ti ingaggerò per il mio compleanno ma non. so se il pagliaccio ritroverà in tempo il naso rosso che ha perso nel bagno Scrivevi a mia moglie mentre mi abbracciavi quelli come te io li chiamo infami Scrivi di mer*a ma bei pettorali