Fedez, un anno dopo il tumore al pancreas si sottopone ad una risonanza e condivide l’esito: “Oggi è una bella giornata”
Il rapper ha potuto tirare un sospiro di sollievo
Renata Maggio 11, 2023
Poche ore fa Fedez ha condiviso sui social l’esito positivo della risonanza magnetica di controllo, a circa un anno dall’operazione per un tumore al pancreas.
Nel marzo del 2022 il marito di Chiara Ferragni si è sottoposto ad un intervento chirurgico presso l’ospedale San Raffaele di Milano. L’operazione ha interessato l’addome, dal quale è stato rimosso un tumore neuroendocrino al pancreas. Poco dopo l’intervento, Fedez, tornato sui social, aveva ringraziato il personale medico e sopratutto la moglie, sempre al suo fianco. La stessa Chiara volle esporsi e parlare apertamente degli attimi vissuti in famiglia e su Instagram scrisse:
Avevamo paura per tutto: la sua diagnosi, l’intervento chirurgico, la sua guarigione, la nostra vita e la situazione della nostra famiglia. L’operazione è andata bene, ora si sta riprendendo e speriamo che questo sia solo un brutto ricordo che ci ha insegnato, ancora una volta, l’importanza di godersi la vita al massimo, tutti i giorni.
Attraverso una Instagram story, il rapper ha fotografato il macchinario per la risonanza magnetica sulla sfondo e, in primo piano, la sua mano, con cui ha fatto segno di vittoria.
L’ansia che mi mette fare la risonanza…Visita di controllo ad un anno e qualche mese di distanza dal fattaccio andata bene. Oggi è una bella giornata.
COMMENTI