Nella giornata di ieri, il rapper Fedez ha comunicato tramite i suoi profili social di essere stato ricoverato nuovamente in ospedale, a causa di un'emorragia interna.
Per il cantante non si tratta della prima volta che si trova ad affrontare simili problemi di salute: dopo l'intervento per rimuovere un tumore al pancreas di due anni fa, già lo scorso anno Fedez era arato portato in ospedale a causa di alcuni sanguinamenti che lo avevano costretto a rimanere ricoverato per diversi giorni.
Fortunatamente questa volta la situazione è apparsa meno grave e il rapper è riuscito a riprendersi in tempi decisamente più brevi. Ad aggiornare sulle sue condizioni di salute è stato lo stesso rapper, il quale pochi minuti fa ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune storie che lo ritraggono in ospedale, ancora con la flebo attaccata al braccio, mentre spiega ai fan ciò che gli è successo nelle ultime ore e come sta ora:
Ecco il video con le parole del rapper:Faccio questo video per chiarire un attimo il mio stato di salute, visto che leggendo articoli online alcuni totalmente basati non so su cosa, addirittura parlando di un mio abuso di alcol e droghe e non è assolutamente così. Sono stato ricoverato per l'ennesima emorragia interna, dovuta al fatto che là dove mi hanno operato per rimuovere il tumore mi hanno ricucito gli organi e nel punto dove è stato ricucito, scusate non sono un tecnico, sono più fragile nell'avere ulcere, emorragie e sanguinamenti. Fortunatamente rispetto all'emorragia dell'altra volta è stato un sanguinamento minore. Grazie mille a tutti per i messaggi che sono di conforto in un periodo non facile sotto tanti punti di vista e spero che oggi mi dimettano, speriamo. Devono valutare se posso fare gli show dj set previsti questa estate. Spero di sì perché non vedevo l'ora di suonare. L'altro ieri ero in studio a preparare lo show ed ero bello gasato, speriamo almeno questo dai.