Fedez, pubblicato il video delle telecamere di sicurezza che hanno ripreso l’aggressione a Cristiano Iovino

Le immagini mostrano cosa è successo lo scorso 22 aprile in via Traiano a Milano

Carola Maggio 28, 2024

Fedez, pubblicato il video delle telecamere di sicurezza che hanno ripreso l’aggressione a Cristiano Iovino

Nelle scorse settimane Cristiano Iovino, il personal trainer divenuto noto per via del presunto flirt con Ilary Blasi, è stato vittima di un’aggressione all’esterno di un noto locale milanese, nella quale pare ormai certo il coinvolgimento del rapper Fedez.

Nonostante il cantante abbia sempre dichiarato la sua estraneità ai fatti, le indagini effettuate dalla Procura di Milano, unite alle riprese delle videocamere di sorveglianza della zona e alla testimonianza di due vigilantes, lo collocano sul luogo dell’accaduto nel giorno e nell’ora in cui Iovino è stato aggredito.

Per questo motivo, i legali di Fedez e di Cristiano, come riportato dall’Ansa, hanno raggiunto un accordo di natura economica, volto a chiudere la questione ed evitare che il rapper venga querelato dal personal trainer. Stando a quanto rivelato da Gabriele Parpiglia, la cifra pattuita tra le parti si aggirerebbe tra i 400 e i 500mila euro.

Poco fa, inoltre, l’Ansa ha divulgato le immagini dell’aggressione ai danni dal personale trainer e nel video in questione si venderebbe proprio Fedez, i suoi bodyguard e altri uomini.

Il video è stato visionato anche da La Stampa, che ha così descritto quanto accaduto quella notte:

Sono le 3,30 è buio e sta piovendo. Ma dalle immagini della telecamera di sorveglianza del palazzo si vede la prima fase del pestaggio del personal trainer dei vip. In via Marco Ulpio Traiano, vicino a City Life, il minivan nero sfreccia e si ferma di colpo in mezzo alla strada. Il primo a scendere è proprio Fedez che, infatti, nella stessa notte è stato denunciato dai carabinieri per rissa. Nel filmato, il rapper va incontro a Iovino e prova a colpirlo con due pugni. Lui riesce a schivarli e si prepara a rispondere quando intervengono altri due uomini scesi dal van, molto più grossi di lui. Nel corso dell’aggressione, i tre si spostano fuori dal campo della telecamera che punta sul piazzale all’ingresso del complesso residenziale, proprio davanti ai due vigilantes. Dal furgoncino scenderanno in tutto nove persone. Tra loro si nota anche una ragazza bionda.

COMMENTI