Fedez si tatua il volto della piccola Vittoria e viene travolto dal sarcasmo sui social: la replica del rapper (Video)

“Litigherà anche con la figlia dopo questo tatuaggio”, hanno ironizzato i suoi follower non convinti del risultato finale

Renata Giugno 18, 2023

Trascorsi pochi giorni dalla polemica che ha visto protagonisti Fedez e Luis Sal, il rapper è di nuovo al centro del dibattito social.

Tutto è partito quando il marito di Chiara Ferragni ha pubblicato su Instagram la foto del suo nuovo tatuaggio: il ritratto della figlia Vittoria immortalato sul quadricipite. A corredo del disegno del volto della secondogenita, triste e imbronciato, il cantante ha aggiunto la seguente didascalia:

Trovate qualcuno che vi guardi con lo stesso amore con cui mi guarda mia figlia…E poi tatuatevelo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Il tatuaggio della piccola di casa Ferragnez, tratto da una foto che il papà ha aggiunto al post social, non è piaciuto a tanti utenti del web. Questi, nella sezione commenti del contenuto di Fedez, hanno voluto far sapere il proprio parere al giudice di X Factor. Alcuni internauti sono stati meno cordiali ed hanno messo in dubbio le abilità di Anakin, il tatuatore, scrivendo “M*nchia il mio falegname con 5000 lire lo faceva meglio” oppure “Perdona la franchezza…Io fossi in te denuncerei il tatuatore…Tua figlia è di gran lunga molto più graziosa! Non le ha reso giustizia! Scusa se sono sincera“.

E ancora, commenti del tipo “Vittoria sa farsi un autoritratto migliore“, “Non ho capito, ti ha tatuato lei?” e “Bello l’omaggio a Margherita Hack“.

Altri, invece, hanno ironizzato facendo riferimento allo scontro a distanza tra Fedez e Luis Sal avvenuto nei giorni scorsi. Da chi ha scritto “Dopo questo tatuaggio io lo direi all’avvocato…“, o “Litigherà anche con la figlia dopo questo tatuaggio“, a chi ha commentato “Un altro amico con cui litigare“.

C’è stato anche chi ha detto la sua in modo più pacato, come chi ha scritto “E’ la cosa più cringe e allo stesso tempo tenera che vedrò oggi” o “Fede, Vitto è bellissima, ma questo tatuaggio proprio non le rende giustizia…“.

A queste critiche, Fedez ha replicato attraverso le sue Instagram stories dicendo:

Comunque amici, non siate cattivi con Anakin. L’ho voluto io così, e poi guardate che è la foto che è venuta stramba, guardate che è bello, è la Vitto. Non siate cattivi dai.

Comunque è vero, non rispecchia la bellezza di Vittoria, ma rispecchia la sua anima.

 

 

 

 

 

 

 

 

COMMENTI

TAGS