Fichi d’India, è morto Bruno Arena: il commosso annuncio del figlio
Il comico era stato colpito da un aneurisma nel 2013
Giusy Settembre 28, 2022
È morto all’età di 65 anni Bruno Arena, comico del duo dei Fichi d’India insieme all’inseparabile amico Max Cavallari. L’annuncio è arrivato dal figlio Gianluca:
“Non ero pronto… Ma tanto non lo sarei mai stato. Buon viaggio papà… Lasci un vuoto immenso” c
Anche Paolo Belli sul proprio profilo Instagram ha dedicato un pensiero all’attore, pubblicando una foto in cui i due si abbracciano:
R. I. P. 💔 grande amico mio 💔 #bruno
View this post on Instagram
Bruno Arena era malato da tempo, dopo il malore che lo aveva colpito sul palco di Zelig il 17 gennaio del 2013. Operato d’urgenza al San Raffaele di Milano per un’aneurisma cerebrale, ha trascorso gli ultimi anni della sua vita sulla sedia a rotelle e senza recuperare completamente l’uso della parola.
⚫️ È morto Bruno Arena, storico membro dei duo comico dei Fichi d’India. A darne la notizia il figlio Gianluca. Bruno Arena, 65 anni, nel 2013 fu colpito da un aneurisma pic.twitter.com/2SosiioUtl
— Tvblog.it (@tvblogit) September 28, 2022
😔 Addio a Bruno Arena, comico e cabarettista del duo Fichi d’India.
A darne la notizia è stato il figlio Gianluca: “Non ero pronto… ma tanto non lo sarei mai stato. Buon viaggio papà… lasci un vuoto immenso”. 💔#RDSnews #RDSgrandisuccessi #BrunoArena #FichiDIndia pic.twitter.com/Cbui7DSZkF
— RDS (@RDS_official) September 28, 2022
🔴 È morto #BrunoArena, il comico che per anni ha fatto coppia con Max Cavallari nei Fichi d’India. L’annuncio sui social dell’amico Paolo Belli.
— RTL 102.5 (@rtl1025) September 28, 2022
COMMENTI