Filippa Lagerback svela: “Ecco perché Daniele Bossari mi ha ‘vietato’ di partecipare a Ballando con le Stelle”

Categorie: Televisione, Ultime News

Filippa Lagerback, intervistata da SuperGuidaTv, ha raccontato le sue emozioni a caldo a un passo dalla partenza della nuova edizione di Che Tempo che Fa, sul Nove, sempre condotta da Fabio Fazio e la sua spalla, Luciana Littizzetto.



Filippa, che ha iniziato a quattordici anni la sua carriera da modella, ha incontrato, nel corso della vita, una serie di personalità indimenticabili. Quella che l'ha toccata di più, ha ammesso, il Papa, ma anche vedere Dario Fo chiacchierare dietro le quinte, è stata un'emozione indescrivibile.

La conduttrice è legata da anni a Daniele Bossari, che, durante una puntata del Gf Vip, le ha chiesto di sposarlo. Una cosa "lontana" dal loro stile, ha fatto sapere, ma comunque divertente:



La nostra vita è fatta di momenti che non ci rispecchiano e fuori dalle nostre abitudini. È stato bello, non è nel nostro stile ma andava bene, la ricordo con grande piacere perché seguivo la trasmissione. Mi sono divertita molto.

Parlando dei papabili programmi che le interesserebbero, è saltato fuori Ballando con le Stelle, a cui Filippa Lagerback ha spiegato ironicamente di non poter partecipare a causa della gelosia di Bossari:



Ballando mi è sempre piaciuto, l’ho sempre guardato con Stella, lei amava Ballando con le Stelline. Daniele ha sempre detto no per paura che potessi innamorarmi del ballerino. (ride ndr).

Tra L'Isola e il Grande Fratello, magari la prima opzione, dove non ci si trova rinchiusi tra quattro mura:

Sarebbe bello, ma forse è peggio se mi vede lì in diretta ballare con un altro (ride ndr). Spesso gli dico: ‘ma io ti ho lasciato fare un reality?’ Lui: ‘problemi tuoi, io non ti lascio fare Ballando’ (Ride ndr)”. L’Isola credo che sia durissimo come programma, anche se mi piacerebbe più di un GF che devi stare chiuso in casa.

Pechino Express, invece, lontano dal suo stile:

Lei voleva farlo con il fidanzato non con me. A me non piacciono le sfide, mi piacciono quelli che arrivano per ultimi, senza l’ansia di correre. Non mi piace la competizione, ma quando c’è ci metto tutto il mio impegno.