Filippo Bisciglia svela quale coppia ha preferito nell’ultima edizione di Temptation Island e dice la sua su Stefano De Martino ad Affari Tuoi
Il conduttore del docu reality ha poi fatto il nome del programma (Rai) che gli piacerebbe condurre
Rossella Settembre 14, 2024
Filippo Bisciglia, amatissimo conduttore di Temptation Island, si è raccontato in un’ intervista al settimanale Gente.
Filippo ha spiegato come mai il reality delle tentazioni sia così seguito ed amato, a suo avviso è perchè le persone si immedesimano nelle storie dei protagonisti, rendendosi conto della veridicità delle stesse. Difatti i partecipanti inizialmente pensano sia un gioco, quando in realtà si rendono conto che non lo è, ed il conduttore lo sa bene in quanto empatizza molto con loro.
Bisciglia ha anche svelato quale sia la sua coppia preferita dell’ultima edizione del docu reality:
Diverse, ma a giugno Siria e Matteo mi hanno fatto proprio piangere, Ho visto due ragazzi che si amavano crescere ed imparare dai propri errori, Matteo è maturato, si è reso conto che la sua fidanzata era cambiata e, se non fosse cambiato anche lui, l’avrebbe persa.
Filippo è stato interpellato riguardo a quale programma gli piacerebbe condurre:
Reazione a catena, mi piacciono i quiz, i game show, i giochi anche musicali. nel cassetto avrei pronto una sorta di “gioco delle coppie” in versione moderna, chissà che non riesca a farlo. Non lascerei mai Temptation Island, ma mi piacerebbe , contemporaneamente, misurarmi con un altro format che parli di coppie e di giovani.
E riguardo all’esordio alla conduzione di Affari Tuoi di Stefano De Martino, Bisciglia ha dichiarato:
Mi piace De Martino, è bravo, so che farà sempre meglio e sicuramente saprà sfruttare bene questa opportunità.
Mentre tra i conduttori “storici” Filippo apprezza in particolar modo Gerry Scotti e Carlo Conti, e tra i giovani, oltre De Martino. pure Alessandro Cattellan. Se non avesse fatto televisione Bisciglia avrebbe aperto un locale o un piccolo circolo di padel, attività comunque a contatto con il pubblico che tanto ama.
COMMENTI