Filippo Inzaghi e Angela Robusti si sono sposati a Formentera: le romantiche immagini delle nozze

Fiori d'arancio per Filippo Inzaghi e Angela Robusti.

Nell'incantevole location di Formentera l'ex campione del Milan e della Nazionale Italiana e l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne nella giornata di ieri si sono uniti in matrimonio alla presenza di 260 invitati, tutti rigorosamente in total white.



I due, insieme da oltre sei anni, sono già genitori di due splendidi bimbi, Edoardo, nato il 24 ottobre 2021 ed Emilia, nata il 21 marzo 2023. La data delle nozze, come ammesso dalla Robusti, oggi wedding planner fra le più richieste e imprenditrice di una linea di abbigliamento, era stata spostata per via delle due gravidanze.

La coppia ha scelto come cornice al loro sogno d'amore Sant Francese, una suggestiva e raccolta chiesetta nel centro dell'isola spagnola. Dopo il rito nuziale, Inzaghi e Angela insieme ai loro parenti e amici hanno festeggiato prima al ristorante Bocasalina e poi il party si è concluso all'Hotel Tahiti.



Splendida la sposa, in un abito dalla linea semplice, senza troppi fronzoli, che lasciava le spalle scoperte. Elegantissimo anche SuperPippo, per lui poi il tempo sembra non passare mai!

Fra gli invitati tanti ex compagni rossoneri come Giuseppe Pancaro con la moglie Vincenza Cacace ex letterina di Passaparola, Massimo Oddo e Massimo Ambrosini. Immancabili ovviamente il fratello Simone, neo Campione d'Italia con l'Inter e sua moglie Gaia Lucariello, quest'ultima è stata fra le più social della giornata! Presenti anche Marco Masini e l'amico di lunga data Christian Vieri, insieme a sua moglie, l'ex velina Costanza Caracciolo.

Dopo aver scorrazzato insieme in lungo e in largo non solo sui campi da calcio, ma anche per le mete più gettonate, tanto da essere definiti gli scapoloni più ambiti d'Italia, da qualche anno per Bobo e Pippo  è iniziata una nuova vita, alla quale, come hanno affermato a più riprese, non saprebbero più rinunciare.

Da golden boy a papà modello è stato un attimo! Ad Angela e a Filippo vanno in nostri più sinceri auguri!