E' iniziato ieri su La7 il talk show politico Anno Uno, nato da una costola di Servizio Pubblico di Michele Santoro, condotto da Giulia Innocenzi (per gli amanti del gossip è la fidanzata di Pierfrancesco Diliberto, in arte Pif). Un esperimento questo che la rete e il conduttore hanno voluto tentare in questo periodo in cui il programma principale non andrà onda. E in studio erano presenti una ventina di giovani che saranno i protagonisti principali dei dibattiti in studio e con l'ospite di turno, che nella prima puntata era niente di meno che il Premier Matteo Renzi.
E uno di questi giovani è un volto già noto al mondo della televisione, si tratta infatti del riminese Filippo Pongiluppi, ex partecipante del Grande Fratello 12. Filippo aveva già annunciato la sua presenza sulla sua pagina Facebook qualche giorno fa:
Dare quindi voce ai giovani e parlare in modo serio dei problemi che affliggono il Paese è il suo scopo. E di seguito potete vedere il video di "presentazione" di Pongiluppi, operante assieme alla famiglia da anni nel settore alberghiero in quel di Rimini:
Mi ha sempre dato fastidio sentirmi dire: sei stato al Grande Fratello, sei un cretino. Io non sono vuoto come la reality tv vuole fare pensare.
Chi invece volesse recuperare l'intera puntata del programma, che ha debuttato ieri e andrà in onda per quattro settimane su La7 il giovedì alle 21, può farlo cliccando l'immagine sottostante: