Rosario Fiorello lo conosciamo ormai tutti.
Il conduttore siciliano ha fatto dell'ironia la sua cifra artistica, rendendolo uno degli showman più apprezzati e richiesti degli ultimi 30 anni.
Tuttavia non sempre le sue battute generano ilarità. Nelle ultime ore Fiorello è stato accusato di fare "il bullo" nei confronti di un neonato!
Il tutto è accaduto quando nel corso di una puntata di Viva Rai2! ha iniziato a fare alcune battute sul nome del bebè di Romina Carrisi. La figlia di Albano pochi giorni fa ha dato alla luce il piccolo Axel Lupo. Un nome insolito e particolare, diventato oggetto di un po' di sarcasmo, così come quello che Chiara Nasti vorrebbe dare alla bimba che avrà da Mattia Zaccagni, ovvero Barbie:
La Nasti la vorrebbe chiamare Barbie, ma nessuno approva. Vi prego, pensateci bene. Lo sai chi è il ginecologo? Ken. Tra i possibili altri nomi anche Kimberly e Jennifer: ma dei nomi normali? Assunta, Valentina, Susanna. È nato anche il nipote di Al Bano, lo hanno chiamato Axel Lupo! Pensa se incontra Nathan Falco. Mai uno che chiama una figlia Blatta! Ti immagini? Blatta, Blattina... gli amici la chiamerebbero Blatty.
Il riferimento all'insetto avrebbe mandato su tutte le furie la Carrisi. Romina ha infatti rivolto un duro messaggio a Fiorello. Una forte reazione che ha fatto subito il giro del web:
Prendere in giro il nome di un bambino appena nato lo trovo di cattivo gusto. Sì certo Rosario Fiorello, si fa per ridere. Ma questo è puro bullismo, non sano umorismo. Forse da piccolo hanno preso in giro te e Catena (la sorella del conduttore, ndr) per i vostri nomi e questo da neo mamma mi dispiace. Baci e buon Sanremo. Mio figlio Axel Lupo sta benissimo comunque.