Fiorello al Tg2 annuncia la presenza di Alessia Marcuzzi a Sanremo 2024 ma lei non ne sapeva niente: l’esilarante video social

Categorie: Televisione, Ultime News

Mancano solo una manciata di giorni all'inizio del Festival di Sanremo 2024 e i vari programmi Rai sono in gran fermento per seguire dalla Città dei fiori la kermesse canora più importante del nostro Paese.



Tra questi c'è sicuramente Viva Rai 2!, il programma condotto da Rosario Fiorello, che per l'occasione si trasferirà a Sanremo, da dove ogni mattina racconterà il Festival con la sua consueta ironia e irriverenza e non mancheranno le novità. Al Tg2 Post, infatti, il conduttore ha annunciato che ad affiancarlo durante la settimana sanremese sarà Alessia Marcuzzi, che sarà insieme a lui nel glass posto nelle vicinane del Teatro Ariston:

Anche noi avremo una co-conduttrice che sarà con noi nel Glass e che avremmo presentato la settimana prossima. a la cosa ancora più bella è che lei non lo sa. Lei lo saprà solo se in questo momento sta guardando la televisione o se qualche amico suo sta guardando la televisione e quindi la chiama e glielo dice. Spero che tu non abbia preso impegni quella settimana perché speriamo tu sia con noi: Alessia Marcuzzi.



E a giudicare dalla sua reazione postata sui social, effettivamente Alessia non ne sapeva nulla di questa proposta. La conduttrice, infatti, ha postato un video sul suo profilo Instagram mentre si trovava a passeggio con il suo cane, spiegando di essere stata chiamata

Allora io faccio questo video per dirvi che Fiorello è pazzo, completamente pazzo. Io stavo camminando con il mio cane e mi telefonano i miei genitori, mi stanno telefonando tutti i miei amici, per dirmi che lui ha detto al Tg2, quindi mi rivolgo a te Fiorello pazzo, che io sarò la tua co conduttrice di Viva Rai 2 - Viva Sanremo! Siccome non mi ha avvisato, questo ve lo voglio dire, ho avuto la sorpresa tramite le telefonate, non ero davanti alla tv, quindi non l'ho visto e mia madre e mio padre mi hanno detto che la richiesta è arrivata in diretta e ti voglio comunicare caro Fiore che in effetti io non ho impegni, ma se anche io li avessi avuti avrei detto di sì!