Flavia Vento dopo oltre 20 anni conferma il flirt con Francesco Totti: “Ora che lui e Ilary sono separati posso parlare più spontaneamente”

Categorie: Gossip, Ultime News

Dopo oltre 20 anni di rumor, pettegolezzi e voci di corridoio, Flavia Vento ha rotto il silenzio e raccontato la sua verità in merito al presunto flirt con Francesco Totti.



La valletta, ex concorrente di diversi reality show come L’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip, programmi che l’hanno vista abbandonare il gioco dopo una manciata di giorni, ha confermato di aver avuto una breve storia con l’ex capitano della Roma, prima ancora però che l’ex attaccante si legasse a Ilary Blasi.

Nel corso degli anni si era parlato di un presunto tradimento dell’ottavo re de Roma con Flavia Vento un mese prima delle nozze con la showgirl, all’epoca incinta del loro primogenito Cristian.



In un’intervista che andrà in onda domani 18 gennaio nel corso di una  nuova puntata di “Storie di Donne al Bivio”, Flavia racconterà la sua versione dei fatti.

Ecco le parole della Vento riportate da Novella 2000:



È una storia di cui si parla da vent’anni e si è detto di tutto. Conobbi Totti a casa di Valentino nel 2001. Gli portai fortuna perché poi la Roma vinse lo scudetto. Andavo tutte le domeniche allo stadio. Ho un bellissimo ricordo di quel periodo. C’è stato un flirt nel 2001, un breve flirt.

Ogni volta che parlo di questa storia rimango un po’ così. Ora che si sono separati posso parlare più spontaneamente, ma per vent’anni sono stata molto zitta. Sono passata per una sfascia famiglie, ho subito e sofferto. Totti non si è comportato bene nei miei confronti. Lo metterei nel girone dantesco del Purgatorio.