Flavio Briatore dimagrito perché non sta bene? Parla l’imprenditore attraverso un video sui suoi social

Briatore ha risposto alle voci sulle sue condizioni di salute

Renata Settembre 8, 2023

Flavio Briatore dimagrito perché non sta bene? Parla l’imprenditore attraverso un video sui suoi social

Quando lo scorso 5 settembre Flavio Briatore è stato ospite di Bianca Berlinguer a E’ sempre CartaBianca in occasione del debutto della trasmissione su Rete 4, in molti hanno notato la sua drastica perdita di peso.

Persino la conduttrice, accogliendo il manager, in studio, ha evidenziato la forma fisica di Briatore, assicurandosi che non il dimagrimento non fosse dovuto ad un problema di salute. La Berlinguer ha infatti chiesto all’imprenditore: “Sta bene?” e la sua replica è stata:

Faccio il digiuno intermittente, 16 ore al giorno senza mangiare. Da un anno seguo questa linea, in un anno ho perso 18 chili. Sto bene? Sono qua…

Tuttavia alcuni telespettatori ed affezionati sostenitori di Briatore hanno espresso preoccupazione circa le sue condizioni di salute. Per questo motivo il 73enne ha pubblicato un video sui social chiarendo di stare bene e spiegando di seguire una dieta basata sul digiuno intermittente:

Ho visto che molti siti parlano di Flavio Briatore dimagrito e che forse non sta bene. Invece no, non è così. Sono dimagrito, si è vero. In un anno ho perso 20 kg, ho fatto una dieta particolare per cui ci sono arrivato. Per cui non preoccupatevi, sono ancora con voi, spero per tanto tempo. Anzi, esser dimagrito vuol dire più salute perché ad un certo punto sopportare un peso importante non fa bene a nessuno. Faccio attenzione nel mangiare, mangio poco e, tra un pasto e l’altro, faccio passare sedici ore. Poi con calma scriverò la nostra dieta. Intanto vi volevo ringraziare per ieri sera, perché sono stato dalla Berlinguer, prima volta su Mediaset…E’ stato un trionfo. Bravi tutti che continuate a seguirmi, vi voglio bene e non preoccupatevi, sto da dio! Adesso sto andando a Londra, ciao!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

COMMENTI