Il settimanale Chi ne parla nel nuovo numero uscito in edicola oggi, ma in realtà a vociferare è tutto il web, rimasto stupito di fronte agli scatti pubblicati in rete dall'ex team manager di Benetton e Renault Flavio Briatore. Negli scorsi giorni, infatti, sia lui che la bellissima moglie Elisabetta Gregoraci, di trent'anni più giovane, hanno condiviso una foto che ha fatto decisamente discutere, in cui il proprietario del Billionaire appare irriconoscibile:
Briatore si mostra completamente trasformato rispetto a come eravamo abituati a vederlo fino a qualche tempo fa, tanto che in molti hanno addirittura faticato a riconoscerlo, confondendolo con Franco Califano, il grande cantautore scomparso nel 2013. Uno stravolgimento piuttosto evidente, un viso tirato, capelli arruffati, espressione desolata e barba più lunga del solito, ma anche diversi chili in meno sul volto del padre di Nathan Falco.
Il mondo dei social network al momento è diviso: c'è chi è convinto che sia stato tutto merito della dieta e chi, invece, sospetta il ricorso al chirurgo plastico. A voi quale tra le due ipotesi convince maggiormente?