Flavio Briatore, la nuova fiamma sarebbe una giovane influencer: ecco di chi si tratta! (Foto)
Carola Luglio 30, 2020
Mentre Elisabetta Gregoraci è in attesa di entrare nella Casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello Vip, e trascorre l’estate insieme a Daniele Scardina, Flavio Briatore ha deciso di passare questi mesi dividendosi tra la Sardegna, le vacanze con il figlio e la sua attività di imprenditore. Ed è proprio in Sardegna che Flavio è stato paparazzato con quella che potrebbe essere la sua nuova fiamma, dopo la brusca conclusione del flirt con la giovane Benedetta Bosi.
La ragazza in questione si chiama Maria Ludovica Campana ed è una giovane imprenditrice e influencer, laureata all’Istituto Marangoni di Milano e con alle spalle una collaborazione con il brand di costumi Botanical Beach Babes. Di seguito alcune foto della giovane:
Come riporta il settimanale Chi, i due si sarebbero conosciuti ad una cena tra amici in Sardegna e il feeling sarebbe scattato immediatamente:
Flavio e la giovane imprenditrice si sono conosciuti a cena, in un noto ristorante, a Porto Cervo. Una cena di gruppo con amici dove tra i due, seduti vicini per coincidenza, è scattato subito il feeling.
Un feeling che sarebbe proseguito anche dopo la cena, visto che i due si sarebbero rivisti già il giorno seguente:
Il giorno dopo, la fuga in barca. Prima da soli, tra bagni, selfie, risate e un abbraccio sotto coperta. Poi alla coppia si è aggiunta un’amica di lei.
Per il momento però, oltre a una bella intesa non sembra esserci altro. Flavio, infatti, è intenzionato a passare un’estate da single e mantenere rapporti civili con l’ex moglie Elisabetta:
In barca la confidenza nella coppia è palpabile, ma niente baci alla luce del sole. Solo timide carezze e un lungo abbraccio, sperando di non essere visti dai fotografi.
Dopo la breve vacanza in Sardegna, Maria Ludovica ha fatto ritorno a Milano, ma l’estate non si è ancora conclusa e la giovane influencer potrebbe presto tornare a Porto Cervo da Flavio.
Sboccerà l’amore tra i due?
COMMENTI