Francesca Brambilla in vacanza con Sophie Codegoni lancia una stoccata ad Alessandro Basciano? Lei fa chiarezza

Francesca Brambilla, la Bona Sorte di Avanti un altro!, ha pubblicato un messaggio sui social che a molti utenti è sembrato un velato riferimento ad Alessandro Basciano.



Di recente, Francesca ha trascorso qualche giorno di vacanza insieme a Sophie Codegoni, l'ex compagna di Alessandro (con il quale è stata legata dal 2021 - anno in cui entrambi hanno partecipato alla sesta edizione del Grande Fratello Vip - al 2023 e con il quale ha dato alla luce Céline Blue). Alla luce della vicinanza tra le due donne (entrambe protagoniste del game show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti), molti utenti del web hanno sospettato che l'ultimo messaggio condiviso dalla Brambilla sui social fosse riferito a Basciano, che è stato accusato dalla Codegoni di averla tradita. Ecco cosa ha scritto la showgirl:

Ci sono tante situazioni nella vita che creano disagio e dispiacere, c’è chi si molla, chi divorzia ecc ecc. Ma volete mettere con il fare i figli con il/la partner sbagliata/o? E una condanna, è peggio di una richiesta di mantenimento di milioni. Per fortuna non sto parlando di me. Però davvero, fare dei figli per sbaglio con il partner sbagliato renderà per sempre la vita impossibile, soprattutto per una nuova futura vita per uno dei due. ATTENZIONE QUINDI. Scegliete bene con chi fare i bambini che non sono dei bancomat e tanto meno dei pacchi.



Dopo aver letto le insinuazioni mosse dagli utenti, dunque, Francesca ha voluto chiarire che il suo messaggio non era affatto riferito né ad Alessandro né a Sophie.

Tranquille che io e Sophie ci vediamo anche tra poco. Non è assolutamente riferito a lei. Anzi, vi dirò di più, lei sa sicuramente a chi è riferito il mio pensiero...



La Brambilla ha anzi precisato che si riferiva ad alcune persone che gravitano attorno al suo compagno:

Parlo non del mio compagno ma della situazione che circonda la sua vita. Chiaro? Spero di essere stata chiara una volta per tutte. Allucinante comunque.