Francesca Chillemi è sicuramente una delle attrici più amate degli ultimi anni: dopo il suo esordio come Miss Italia, infatti, è riuscita a muovere i primi passi nel mondo della recitazione e anno dopo anno a conquistare ruoli sempre di maggiore rilevanza.
Proprio negli ultimi mesi, l'abbiamo vista in onda su Canale 5 nei panni della protagonista della fiction Viola come il mare, accanto a Can Yaman, con il quale si era anche vociferato potesse avere un flirt. Prossimamente, invece, tornerà in onda su Rai Uno con la nuova stagione di Che Dio ci aiuti, in cui interpreta il personaggio della novizia Azzurra Leonardi.
Per quanto riguarda la sua vita privata, dopo la fine del matrimonio con il patron della Diesel Stefano Rosso, da cui ha avuto la figlia Ranya, Francesca Chillemi non si è mai mostrata in compagnia di altri uomini e ha sempre cercato di mantenere il massimo riserbo per quanto riguarda la sua vita privata.
Nonostante ciò, il settimanale Gente, ha paparazzato l’attrice mentre si trovava in vacanza a Capri, in compagnia di un uomo misterioso, di nome Eugenio Grimaldi, con il quale è stata fotografata mentre si concedeva un giro in moto.
L'uomo in questione è l'erede della nota famiglia di armatori napoletani Grimaldi, a loro volta nipoti di Achille Lauro. Un imprenditore di grande prestigio, molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata, come dimostrato anche dal suo profilo Instagram, privato e con poche migliaia di followers.
Nonostante della relazione tra Francesca ed Eugenio non si sappia praticamente nulla, le foto che li ritraggono insieme dimostrano una grande complicità e un affiatamento che lascia presagire l’inizio di quella che potrebbe diventare un’importante storia d'amore.