Si sono svolte ieri pomeriggio nell'incantevole cornice della Basilica di San Bartolomeo all'isola Tiberina le nozze fra Francesca Cipriani e Alessandro Rossi. L'imprenditore le aveva fatto la proposta di matrimonio lo scorso anno, durante il reality show condotto da Alfonso Signorini. E proprio il giornalista, padrone di Casa del Gf Vip 6, avrebbe dovuto essere il testimone della sposa.
Testimone di cui però... si sono perse le tracce! Alfonso Signorini sembrerebbe aver dato buca proprio all'ultimo momento, tant'è che Giucas Casella lo ha dovuto sostituire al volo!
Come riportato da Fanpage.it:Le ragioni dell’improvvisa assenza di Alfonso Signorini non sono note. Il conduttore non ha ancora pubblicato sui social nulla che sia in grado di svelare i motivi del suo misterioso forfait. Nessuna spiegazione è arrivata nemmeno da parte degli sposi. Francesca aveva approfittato della sua partecipazione al GF Vip lo scorso anno per invitare alle sue nozze Alfonso Signorini. Al conduttore era stato affidato un ruolo importante, quello del testimone. Sarebbe stato l’unico non familiare della coppia a calarsi in quelle vesti. Ma per motivi non ancora chiariti, Signorini non c’era.
Signorini non è stato l'unico grande assente al matrimonio della prosperosa ex Vippona. Avrebbero dato forfait anche Katia Ricciarelli e Manuel Bortuzzo. Il nuotatore - come affermato da Venza nelle sue Igstories - per non alimentare il gossip in quanto erano presenti anche le sorelle Selassié. La cantante invece , sempre secondo il blogger, per mancanza di voce.
Avrebbe dovuto partecipare anche Miriana Trevisan, ma la showgirl nelle stesse ore in cui si stava svolgendo la cerimonia si è immortalata su Instagram mentre si dedicava a dei rigeneranti massaggi alla schiena. Il tutto ripreso poi con ironia da Venza.