Qualcosa di strano sta accadendo all'ex naufraga de L'Isola dei Famosi Francesca De André, figlia di Cristiano e nipote del cantautore Fabrizio. Due giorni fa è infatti stata diffusa dal sito Repubblica.it la notizia che la showgirl sarebbe stata accusata di appropriazione indebita da un amico imprenditore che per qualche tempo le mise a disposizione un suo appartamento a Milano. Una volta lasciato l'appartamento in questione la De André si sarebbe portata via beni (impianto Hi-Fi, mobiletto porta TV, tende, lampade e un materasso) per un valore di 12 mila euro.
Queste le accuse, ma è sorprendente che il sito riporti anche la notizia dell'accusa di irreperibilità. Pare infatti non sia possibile rintracciare la showgirl, anche se sembra strano visto che è molto attiva sui social network e solo pochi giorni ha pubblicato una foto con il fidanzato Daniele Interrante facendo sapere di trovarsi a Praga. L'avvocato dell'imprenditore che avrebbe mosso le accuse ha commentato così: "Pochi giorni fa è stata fotografata al parco Sempione da una nota rivista scandalistica assieme al fidanzato. Se gli agenti non riescono a trovarla, chiedano aiuto ai paparazzi".
Francesca però non ci sta e su Twitter, con aria sorpresa, si difende così:
Non è quindi affatto chiaro cosa sia successo. Che il sito che per primo ha riportato la notizia abbia avuto una segnalazione falsa? O la showgirl, colpevole, nega per forza di cose le accuse? O esiste una denuncia a suo carico che non le è però ancora stata notificata? Insomma è tutto molto confuso, ma di sicuro ben presto ci saranno sviluppi e ne potremo sapere di più.