Francesca Del Taglia racconta commossa la scomparsa della sua cagnolina e aggiunge: “Sulla rottura con Eugenio Colombo non dirò più niente perché…”

Sono giorni difficili per Francesca Del Taglia.



In questi giorni sta facendo discutere il botta e risposta tra l’ex corteggiatrice e Eugenio Colombo per la fine della loro lunga relazione.

Ma non è l’unico motivo. Come ha spiegato la stessa Francesca questo è per lei un periodo duro, a causa della loro cagnolina che, nella giornata di lunedì è venuta a mancare.



Eugenio ha annunciato tramite storie Instagram la scomparsa:

Anche Francesca ha voluto ricordarla sui social:



 

Questa mattina l’ex corteggiatrice ha spiegato meglio quanto successo. Commossa, Francesca ha rivelato che la cagnolina ha avuto una crisi epilettica e che dal veterinario hanno scoperto che aveva un tumore. Francesca ha voluto ringraziare i fan per la vicinanza:

Ciao a tutti, ci tenevo tantissimo a ringraziarvi per ieri, per i messaggi che mi avete mandato e sapere come siete affezionati a mia e a me mi ha dato un po’ di forza in più anche se è stata una giornata devastante.

Inoltre, in merito alla questione con Eugenio, la Del Taglia ha detto:

Per quanto riguarda l’altra cosa io non dirò mai niente perché tutelo i miei figli e non sto a replicare niente perché per me vengono prima di tutto loro.