Francesca Nicolì da ‘Amici di Maria De Filippi’ alla corte di Mariano Catanzaro a ‘Uomini e Donne’ (foto)
Veronica Gennaio 29, 2018
Dopo Sabrina Ghio – tronista nei mesi scorsi – un’altra ex concorrente di Amici di Maria De Filippi è approdata nello studio di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Francesca Nicolì, cantante della decima edizione e conosciuta ai tempi del talent show di Canale 5 con il nome di Kekka:
La 25enne ha fatto il suo debutto nella puntata di oggi in qualità di corteggiatrice del neo tronista Mariano Catanzaro, il quale l’ha subito notata tra le tante pretendenti presenti in studio e arrivate per conoscerlo. Tra i volti noti, non c’è solo Francesca: tra le ragazze in studio, abbiamo notato “vecchie” conoscenze del programma, ossia Alessandra Costa e Karin Bonucci (QUI il post in cui ve ne avevamo parlato).
La giovane leccese – stando a quanto si evince sul suo profilo Instagram – oltre ad esibirsi come cantante è diventata una make up artist. Sette anni fa, ai tempi della partecipazione di Amici, nella sua scheda di presentazione si leggeva: “Le piacciono le persone solari che hanno voglia di vivere la vita, che non si arrendono mai e sanno affrontare i problemi. Si definisce troppo gelosa e possessiva, piange spesso, per rabbia o a causa di emozioni forti“.
A seguire vi alleghiamo qualche foto recente della neo corteggiatrice:
Voi ricordavate Francesca ad Amici? Secondo voi, riuscirà a conquistare Mariano?
COMMENTI