Francesca Pascale, le prime parole dopo la rottura con Paola Turci

La coppia si è separata dopo 5 anni di relazione

Giusy Luglio 20, 2024

Francesca Pascale, le prime parole dopo la rottura con Paola Turci

Dopo cinque anni d’amore e due di matrimonio, è ufficialmente giunta al capolinea la relazione fra Paola Turci e Francesca Pascale.

L’ormai ex coppia si era conosciuta a un concerto della cantante ed era stata proprio la Pascale a chiederle di sposarla due anni dopo il loro primo bacio.

Le nozze si erano tenute in una delle incantevoli location che offre la bellissima Toscana. Dopo i rumor che avevano iniziato a circolare nei mesi scorsi, pochi giorni fa la conferma da parte di Dagospia: fra Paola e Francesca è purtroppo finita.

Sulle pagine de Il Corriere della Sera, la Pascale si è lasciata andare a qualche dichiarazione:

È una fine, sto attraversando un grande dolore ma la vita mi ha insegnato che prima di amare qualcuno bisogna sapere amare se stessi. Una fine, quindi, può diventare un atto d’amore nei propri confronti ed è per questo che ho deciso di allontanarmi.

La donna ha ammesso di provare un senso di fallimento:

Perché credo molto nell’amore. Quando un progetto che nasce a lungo termine si interrompe in anticipo, per me è un fallimento.

La cronaca rosa ha iniziato a parlare di litigi dovuti alla gelosia. Si era vociferato anche di una sua frase detta a Francesca Fagnani durante un fuori onda a Belve, che avrebbe provocato la rabbia della cantante.

La Pascale ha smentito categoricamente il gossip:

Sono ricostruzioni non corrispondenti al vero. Quel “Ma adesso ti posso corteggiare un po’? Ah no, sono sposata”, che ho detto a Fagnani era davvero solo una battuta: Francesca è un’amica. Ci tengo a ricordare che le unioni arcobaleno, esattamente come quelle eterosessuali, possono finire, questo a dimostrazione che non sono amori atipici, o diversi, o di serie B.

COMMENTI