Francesca Pascale si confessa: “Ecco perché il matrimonio con Paola Turci è finito”

L’ex compagna di Silvio Berlusconi ha rilasciato un’intervista al settimanale Gente

Renata Ottobre 4, 2024

Francesca Pascale si confessa: “Ecco perché il matrimonio con Paola Turci è finito”

Lo scorso luglio è giunta al capolinea la relazione tra Francesca Pascale e Paola Turci.

L’ex compagna di Silvio Berlusconi e la cantante sono convolate a nozze nel 2022 a Montalcino, in provincia di Siena, Toscana. Dopo cinque anni d’amore, però, le donne hanno scelto di prendere strade diverse. “E’ una fine, sto attraversando un grande dolore ma la vita mi ha insegnato che prima di amare qualcuno bisogna saper amare se stessi. Una fine, quindi, può diventare un atto d’amore nei propri confronti ed è per questo che ho deciso di allontanarmi“, aveva dichiarato Francesca al Corriere della Sera (clicca QUI per leggere l’intervista).

Di recente, la Pascale è tornata a parlare della fine del matrimonio con la cantante in un’intervista rilasciata al settimanale Gente. “Le voglio bene ma quando il sentimento non è reciproco bisogna rendersene conto sennò ti fai male“, ha esordito Francesca, che ha aggiunto:

Preferisco parlare dei miei errori. Quando mi sono messa con Paola non potevo vedere più il Presidente, e per me è stato un trauma. Ancora adesso non poterlo più vedere nella mia vita è difficile. Mi sono buttata in questa relazione: abbiamo vissuto un anno a Villa Maria. Poi a Siena, in campagna, a casa mia. Poi al mare. Il matrimonio è stato bellissimo. Poi bisogna arrendersi alle evidenze.

Di una relazione non ho voglia, sono sempre stata in coppia da quando sono ragazza. Adesso sono nella fase della libertà. Ho bisogno di capirmi, sono in analisi sul lettino“, ha proseguito. La Pascale ha anche precisato di preferire le donne perché “con le donne ho più empatia, vado più d’accordo. Gli uomini o ti fanno la paternale o vogliono educarti. E poi: ancora non l’hanno capito che non abbiamo bisogno di protezione?“. Poi, ha rivelato che, nel corso della sua vita, è stata tradita svariate volte: “Se ho più tradito o sono stata tradita? Tradita, direi. Sempre“. Infine, parlando dell’eventualità di avere dei figli, ha dichiarato:

Ogni tanto ci penso. Magari da sola, magari in coppia, ormai nella mia vita ho imparato a non escludere più nulla…

COMMENTI