Francesca Rocco a ‘Verissimo’: “Io e Giovanni Masiero siamo in crisi”

E' ai microfoni di Verissimo che Francesca Rocco racconta della sua crisi con Giovanni Masiero.



I due si sono conosciuti durante la tredicesima edizione del Grande Fratello e sono convolati a nozze il 30 Aprile 2016 a Verona. Il loro sogno d'amore si era poi coronato il 24 Maggio 2017 con la nascita della loro primogenita Ginevra.

L'ex gieffina parla di una profonda crisi nata da poco e riferisce:



In questo momento sento che ho bisogno di riprendere in mano la mia vita, con Ginevra sicuramente e dovrò cercare di farlo anche con Giovanni. Abbiamo affrontato il problema e anche lui è d'accordo con me, non sono io che mi invento che c'è stato e c'è questo periodo particolare che stiamo attraversando, e lui ovviamente dice che ci vuole impegno da entrambe le parti, non è semplice, ci vuole tempo, però non avrei mai immagginato di trovarmi a vivere questa situazione così pesante, così diversa e lontana.

A questo punto la Toffanin chiede cosa sia in effetti a non andare tra i due e Francesca replica:

Litighiamo, poi noi donne tra parto, allattamento e tante cose, e poi magari sono anche venute fuori delle differenze caratteriali, lui è un tipo di persona riservata, che gli piace stare per conto suo, io invece amo stare in mezzo alla gente, amo condividere la mia vita con le persone e questa cosa a volte ci porta un po a discutere.



A questo segue la fatidica domanda sulla convivenza, ovvero se i due vivono o no da separati in casa:

No, adesso viviamo insieme, ci sono state notti in cui lui dormiva sul divano perché andavamo a letto arrabbiati, per la rabbia lui non veniva a letto, però viviamo insieme con la bambina e non ci siamo separati, fondamentalmente siamo insieme. Abbiamo pensato che separarci potesse servire ma non lo abbiamo mai fatto, perché non ne abbiamo mai avuto il coraggio, mi fa paura quello che succederà che non so cos'è, che può essere bello o brutto, non sapere quando mi alzerò dal letto e potrò dire che sto bene. Devo iniziare a stare bene con me stessa, più spensierata, più felice e poi posso anche stare bene con lui.

L'intervista prosegue con la conduttrice che fa notare a Francesca quanto non la veda per nulla serena, ma contrita e stanca e le chiede se è stanca fisicamente o stanca di portare avanti un storia che forse ha bisogno di una pausa e lei risponde:

Sono stanca di vivere questo momento della mia vita, stanca di non essere me stessa, ho bisogno di stare bene con me stessa. Ginevra viene prima di tutto, ma parlarne mi fa bene però è dura. Dormo poco, al mattino cerco di fare tanto per tenere la mente libera a non pensare. La cosa che mi fa stare bene è Ginevra, è lei, e anche vedere Giovanni con lei è spettacolare, devo dire che come padre è perfetto.

La Rocco conclude poi l'intervista mandando un messaggio a tutte le persone che la guardano e stanno passando un periodo come il suo:

Non arrendetevi, è importante, e non trascurare la propria persona perché tanto prima o poi il conto da pagare arriva.

Che ne pensate?