Francesca Sofia Novello pubblica una foto dopo il parto e viene criticata: la sua replica

La compagna di Valentino Rossi risponde alle obiezioni dei suoi follower

Linda Marzo 19, 2022

Francesca Sofia Novello pubblica una foto dopo il parto e viene criticata: la sua replica

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello, sua compagna storica, sono diventati genitori da poche settimane.

La loro primogenita – si tratta di una femminuccia – ha portato una vera e propria ventata di freschezza all’interno delle vite del pilota di moto Gp e la sua dolce metà, molto attiva sul web. Giulietta, il nome che hanno scelto per la tanto attesa nuova arrivata.

L’influencer ha voluto condividere il lieto evento con i suoi follower, postando un dolce messaggio di benvenuto alla piccola. Col passare dei giorni, la Novello ha continuato a rendere partecipi i suoi seguaci del periodo post gravidanza. Qualcosa però, in un’occasione in particolare, non è andato loro a genio.

Francesca ha infatti pubblicato uno scatto che la ritrae di profilo a due settimane precise dal parto, in una forma smagliante. A qualcuno non è piaciuta l’intenzione che ci sarebbe dietro la story postata dall’influencer, decidendo di farlo presente.

La compagna di Valentino Rossi ha postato le critiche in questione decidendo di rispondere per le rime:

Piccola polemica pre nanna. Se non fossi stata snella sarei stata un’eroina a mostrarmi coi miei difetti? Che ipocrisia. Non capisco il senso di queste polemiche. Il mio essere in forma non deve sminuire nessuno. Come se avessi una colpa. Dovrei quindi nascondermi? Io mi mostro per quello che sono.

Ho spiegato tra l’altro che non sto facendo assolutamente nulla, se non riposo totale. In questa foto non voleva esserci un messaggio. Anzi se al vostro corpo vi curate come me, curatevi in gravidanza. Mangiate bene e fate sport se potete. Il recupero post parto sarà velocissimo.

COMMENTI