Francesca Sofia Novello e la piccante rivelazione su Valentino Rossi: “Ecco dove facevamo l’amore”

La compagna del campione di moto ospite del podcast di Diletta Leotta

Giusy Dicembre 26, 2023

Francesca Sofia Novello e la piccante rivelazione su Valentino Rossi: “Ecco dove facevamo l’amore”

Francesca Sofia Noviello e quella rivelazione che (non) ti aspetti…

Nei giorni scorsi la compagna di Valentino Rossi è stata ospite a Mamma Dilettante, il podcast di Diletta Leotta, tornata a occuparsi del suo nuovo programma dopo la nascita di Aria, avuta dal calciatore Loris Karius.

Nel corso della chiacchierata, la modella ha confessato uno dei posti più strani in cui ha fatto l’amore con il campione di motociclismo:

Sì nel paddock. Ormai sdoganiamola questa cosa. Sì, ma eravamo già una coppia. Andavo già alle gare con lui, dormivamo insieme tutte le sere. Magari non proprio il sabato prima della gara, però capitava che facevamo sesso durante il weekend di gara.

Non è che lo facevamo nel box, non in moto, quello sì che sarebbe strano. I piloti hanno un’area per loro con una camera e un letto. Soltanto che ci sono le prove. Il paddock? Immagina un paese con 20-30 team, la maggior parte uomini. Ci sono anche donne che lavorano nell’hospitality o si occupano della comunicazione dei team o della stampa. Ma principalmente è un paese maschile, un posto dove ci sono tanti uomini: meccanici, piloti, capi tecnici. E poi ci sono le ombrelline, io ero una di loro: così è nata la mia storia d’amore con Valentino. Io che ci sono passata, lo so: i piloti hanno così tanto da fare che non hanno tanto tempo da dedicare alle ombrelline. Quindi, in realtà, non c’è tutto questo gran sesso. Però se dovesse capitare è una cosa che fa anche bene.

Francesca Sofia e Valentino sono diventati genitori il 4 marzo 2022 della piccola Giulietta. La modella sogna di regalarle presto un fratellino o una sorellina:

Sicuramente avrà un fratello o una sorella. Io sono cresciuta come sorella, ho avuto la fortuna di condividere, di dividere, di non avere tutto per me: una cosa che nella crescita fa la differenza, soprattutto in una situazione come quella di Giulietta, che è la principessina di casa. Mi piacerebbe avere un maschio, semplicemente per fare un’esperienza diversa.

COMMENTI