Sono bastate poche battute per far diventare Francesca Sorrentino una delle protagoniste più amate dell’ultima edizione di Temptation Island, il reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia.
Il falò di confronto dove ha fatto a pezzettini Manuel Maura l’ha resa poi - secondo il popolo social - la Queen indiscussa di questa rovente estate.
Arrivata nel villaggio in Sardegna insieme all’uomo, mostrandosi fragile e insicura, giorno dopo giorno Francesca ha preso consapevolezza di se stessa e dei suoi mezzi, rendendosi conto che il meglio doveva ancora arrivare. E non sarebbe mai arrivato accanto a Manuel.
Dopo aver lasciato il programma separati, i due hanno ripreso a usare i propri profili social.
In poco tempo la giovane 23enne è diventata una delle ex protagoniste del reality più seguite e apprezzate. Tanti i complimenti, ma ultimamente non è mancata nemmeno qualche critica.
Alcuni utenti le hanno scritto di vederla “montata” e “cambiata”. In particolare uno dei suoi follower le avrebbe scritto di aver notato in lei un atteggiamento simile a quello di Perla Vatiero:
Uscita da Temptation Island sei completamente cambiata. Sei diventata come Perla, arrabbiata ed eccessiva.
Subito dopo è arrivata la replica di Francesca:
Non credo che da qualche serata per svagarsi e da qualche vestitino si possa dedurre questo. Però è un suo pensiero.
L’ex protagonista del programma ha risposto anche a chi ha definito “malato” il suo rapporto con Manuel. Un utente le avrebbe chiesto come mai, nonostante la sua professione, sia caduta in una dinamica “tossica”:
La replica di Francesca:Nella bio ha scritto che è un tecnico del comportamento e riabilitazione psichiatrica. Non so di cosa si occupa nello specifico questa figura, comunque immagino abbia studiato per anni la psiche umana e il comportamento umano. Mi chiedo allora come mai è caduta per anni in una dinamica tossica, come quella in cui era. Pura curiosità.
Anche i medici si ammalano.