Francesca Sorrentino e Manuel Maura sono stati due dei protagonisti dell'ultima edizione di Temptation Island, da dove però ne sono usciti separati.
Da quel momento i due hanno intrapreso strade completamente diverse, anche se, ci sono state diverse segnalazioni in cui veniva ipotizzato un ritorno di fiamma tra i due. Tutto ciò fino a qualche giorno fa, quando lo stesso Manuel ha confidato di volersi riavvicinare a Francesca.
A riprendere l'argomento ci ha pensato la Sorrentino, rispondendo ad alcune domande dei follower su Instagram, non prima però di aver detto la sua su Perla Vatiero e Mirko Brunetti, attualmente reclusi nella casa del Gf:
Non li sto seguendo più di tanto, ma non per partito preso ma perchè io la sera preparo il lavoro per il giorno dopo e quando resto sveglia, sto guardando Suburra, sono impazzita per questa serie, ci penso tutto il giorno ma poi non riesco a vederla, perchè dopo 10 minuti crollo. Però vedo le clip, e penso anch'io che sono molto carini, percepisco dei vibes però ovviamente devono vedere loro.
E ancora:
Mirko è fidanzato, bisogna vedere quello che vuole fare Perla, se vuole tornare con Mirko. Comunque il legame c'è, quello non si può negare, penso che lo abbiamo percepito tutti, però vedono loro.
Per quanto riguarda invece Manuel, la loro storia e un ipotetico ritorno di fiamma, Francesca ha spiegato in che occasione hanno avuto modo di rivedersi, puntualizzando il fatto che effettivamente il suo ex fidanzato sta facendo dei passi verso di lei, con l'obiettivo di riavvicinarsi:
Sono sempre stata convinta che le persone possono cambiare ma le persone cambiano quando alla fine cambi tu, è questa la realtà dei fatti. Nel momento in cui cambi, allora le persone cambiano, triste realtà. Non mi va di alimentare gossip, ci siamo visti in occasioni purtroppo non piacevoli, prima per un lutto per lui e poi per uno per me molto importante. Ovviamente di fronte a queste cose non si può mettere davanti quello che è successo ma il dolore, la vicinanza e il rispetto per le famiglie che c'è sempre stato. Poi è capitato di incontrarci in qualche altro contesto, però credi in un ritorno? credo che lui stia facendo dei passi verso di me, credo di essere molto confusa e diffidente. Mi sento anche molto diversa perchè comunque in passato delle cose successe, vedremo.
Poi ha continuato:
Però quanto è triste capire quanto significa una persona per te dopo che l'hai persa, è di una tristezza assurda. Però non penso sia questo il caso, poi è subentrato altro. Abbiamo vissuto entrambi dei lutti e abbiamo messo da parte rancori e ci siamo stati l'uno per l'altro e credo che questo ci ha fatti riavvicinare un po. Anche perchè quello che aveva preso una decisione superficiale era stato lui, aveva preferito altro, le libertà, rispetto all'impegno di avere una persona accanto. Perchè non se la sentiva? ok, nessuno sta criticando questo però poi quando accadono eventi importanti ti ritrovi solo, quindi credo che questo lo abbia fatto molto riflettere.