Francesca Tocca fuori da Amici 24? Al suo posto la ballerina Eleonora

Uno dei protagonisti indiscussi delle ultime edizioni di Amici è stato senza dubbio il ballerino di latino americano ed ex insegnante di Ballando con le Stelle, Raimondo Todaro, che è stato parte integrante del corpo docenti, accanto ad Alessandra Celentano ed Emanuel Lo.



A sorpresa, però, da questa edizione Raimondo non fa più parte del programma e il suo posto è stato preso dalla ballerina Deborah Lettieri, che in queste prime puntate ha già dimostrato grande carattere, in grado di tenere testa alla Celentano (clicca QUI per leggere).

Oltre a Raimondo, anche la moglie Francesca Tocca, che per anni è stata nel corpo di ballo dei ballerini professionisti dello show, sembrerebbe aver preso la decisione di lasciare lo show.



La sensuale professionista di latino americano, che negli anni ha incantato tutti con le sue performance - tra cui anche Rudy Zerbi, che spesso ha manifestato il suo apprezzamento nei confronti della ballerina - dopo l'addio del marito al programma, potrebbe aver deciso di seguirlo.

Come riportato nelle anticipazioni di Superguidatv (clicca QUI per leggere), infatti, Francesca non era presente sia nella prima che nella seconda puntata di Amici, mentre a dimostrare le esibizioni di latino americano c’è stata un'altra ballerina, di nome Eleonora.



Oltre a Francesca anche un'altra storica professionista di Amici potrebbe aver lasciato il programma, ovvero Giulia Pauselli, che dopo la nascita del piccolo Romeo si era già presa del tempo lontana dal programma e che ora dopo anni potrebbe aver deciso di dedicarsi ad altre avventure professionali.

Chi invece è presente anche se a distanza è Giulia Stabile, la quale pur trovandosi a Londra per studiare, è presente in ogni puntata con i collegamenti sponsor per Oreo.