Francesca Tocca e Raimondo Todaro, il ballerino lascia la casa della moglie? L’ultima indiscrezione
Martina Marzo 26, 2020
Ormai sembra sempre più ufficiale che il matrimonio tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca sia giunto al capolinea.
Dopo mesi di indiscrezioni sulla crisi che stanno attraverso la ballerina professionista di Amici di Maria De Filippi e il danzatore di Ballando con le stelle, la conferma della rottura arriva da fonti vicine all’ormai ex coppia, che al settimanale DiPiù avrebbero rivelato che Raimondo ha addirittura lasciato la casa dove viveva con Francesca e la figlia di 7 anni Jasmine.
La crisi, in atto dallo scorso ottobre, sarebbe diventata insanabile a dicembre e – come rivelano al magazine persone vicine ai due ex (?) – avrebbe portato il professionista catanese a fare una scelta drastica:
Alla fine di dicembre, nonostante il tentativo di salvare il matrimonio pensando alla loro bambina, si è arrivati alla rottura. All’inizio, almeno da parte di Todaro, c’era la volontà di riaggiustare le cose ma poi non è stato possibile e ormai hanno preso strade differenti e hanno deciso di andare a vivere in case diverse.
I due diretti interessati non hanno mai né confermato né smentito la crisi, ma appare chiaro che qualcosa tra loro non vada più come prima. Anche nelle ultime ore, infatti, Francesca ha condiviso delle Instagram Stories che fanno riferimento al fatto di avere forza e coraggio, e non appaiono per niente casuali, se consideriamo peraltro che queste si vanno ad aggiungere ai continui messaggi via social che lei e Valentin Dumitru – ex allievo di Amici di Maria De Filippi – si stanno scambiano in questo periodo.
Sembra proprio il ballerino rumeno, infatti, la causa della rottura tra Raimondo e Francesca, anche se la questione non ha mai trovato conferma nei diretti interessanti, ma anzi – dopo che Valentin ha abbandonato il talent show in seguito ad un diverbio con la padrona di casa – il professionista dello show di Milly Carlucci non ha risparmiato una frecciatina a Maria De Filippi, e poi attraverso alcune Instagram Stories aveva addirittura preso le difese del ragazzo.
Come staranno davvero le cose? Voi che idea vi siete fatti di tutto quello che sta succedendo?
COMMENTI