Francesco Arca svela quale programma tv gli piacerebbe condurre. E sulla seconda stagione di Resta con me…
L’ex tronista, oggi affermato attore, ha anche confidato un importante consiglio ricevuto dalla sua ex Laura Chiatti
Giusy Luglio 29, 2023
Viaggia sulle ali del successo Francesco Arca. L’ex tronista di Uomini e Donne è oggi uno degli attori più apprezzati e richiesti dai registi italiani.
Reduce dalle fortunatissime serie tv Tosca Innocenti e Resta con me, in onda rispettivamente su Canale 5 e Rai Uno, di recente è stato uno degli ospiti più attesi del Giffoni Film Festival 2023. Intercettato dai colleghi di Super Guida Tv, Arca ha svelato quando potrebbero iniziare le riprese della seconda stagione della fiction della rete ammiraglia.
Nel corso dell’intervista, l’attore, diventato popolare grazie a Le tre rose di Eva e Rex, ha raccontato cosa gli ha regalato il personaggio che interpretato:
Mi ha dato la possibilità di conoscere le persone che sono entrate nella mia famiglia, nel mio cuore, Mario in primis, Mario Di Leva intendo, chiaramente. Mi ha dato tantissimo dal punto di vista umano. Lavorativamente altrettanto, perché ho avuto la fortuna di lavorare con attori incredibili, come Antonio Milo, Maria Pia Calzone, Arturo Muselli e tantissimi altri. Sì, si parla della seconda serie ma si parla e basta per adesso. Non c’è nessuna fonte attendibile e sicura. Si parla per il prossimo anno di cominciare a girare la seconda serie.
Arca ha poi confessato un consiglio che gli ha dato Laura Chatti, sua storica ex fidanzata, quando ha iniziato a muovere i primi passi sul set:
Mi ricordo la mia ex ragazza, che fa questo lavoro, mi disse ‘tanto di porte in faccia ne riceverai tantissime, aprine sempre una in più’ e le delusioni continuo ad averne, ne ho avuta anche una poco tempo fa. Basta avere la forza per poter ripartire, questa è la cosa più importante.
Francesco non è molto incuriosito dalla conduzione, ma per Le Iene potrebbe fare un’eccezione:
Non mi ha mai incuriosito fino in fondo, però ci sono alcuni programmi che credo siano veramente giusti, nuovi, svelti, poco arcaici, giovani. Come ad esempio Le Iene, ti cito il più famoso, che ha una conduzione poco classica. Forse un pensierino ce lo farei.
COMMENTI