Può nascere un'amicizia dopo la fine di una grande storia d'amore? Francesco Arca e Laura Chiatti sono la dimostrazione che con intelligenza e fiducia tutto è possibile!
In una lunga intervista rilasciata al settimanale Vero Tv, l'ex tronista di Uomini e Donne è tornato a parlare del suo rapporto con l'attrice sposata con il collega Marco Bocci.
Quella fra Arca e la Chiatti è stata una lunga relazione durata tre anni, finita senza grandi clamori, sfociata in seguito in una profonda amicizia.
I due attori si frequentano anche con le rispettive famiglie, un'armonia che ha fatto storcere il naso a qualcuno.Siamo stati fidanzati per tre anni. E dopo due anni dalla fine della nostra storia il nostro rapporto si è trasformato in una profonda amicizia che spesso ci spinge a trascorrere del tempo assieme.
Qualcuno vedendo la mia famiglia assieme alla sua si è lasciato andare a commenti tipo: “Qui c’è qualcosa sotto!”. In realtà, di quei commenti né a me né a Laura è mai importato nulla. Non bisogna giustificarsi di fronte alla fortuna di aver visto trasformarsi un rapporto sentimentale in uno contraddistinto da un bene immenso.
Francesco è legato a Irene Capuano dal 2010. L'ex corteggiatrice della trasmissione di Maria De Filippi ha regalato all'attore due bambini, la loro gioia più grande: Maria Sole di 6 anni e Brando Maria di 4. Una coppia molto affiatata che nonostante la professione è riuscita negli anni a mantenere un low profile, tenendosi lontani da ogni forma di pettegolezzi.
Anche Irene è molto amica dell'attrice esplosa grazie alla serie tv Compagni di scuola.
Non è raro vedere le due donne scambiarsi like e commenti sui social.
E va alla grande anche la storia d'amore fra Laura e Marco Bocci, l'attore che ha rubato il suo cuore come un fulmine in un cielo d'estate, tanto che si sono sposati dopo un veloce fidanzamento nel 2014.
Affiatatissimi, la coppia ha avuto due maschietti: Enea di 7 anni e Pablo di 6.
Francesco Arca poi è stato molto vicino a Marco quando è stato ricoverato per un herpes al cervello.