Francesco Benigno rincara la dose contro l’Isola 18: “Mi hanno proposto dei soldi perché tenessi la bocca chiusa. Adesso vi sputt*no tutti, questa è corruzione!”

Nella diretta di ieri sera Vladimir Luxuria ha mostrato la clip che ha portato all’esclusione dell’attore dal cast, e la sua reazione non è tardata ad arrivare

Carola Aprile 30, 2024

Francesco Benigno rincara la dose contro l’Isola 18: “Mi hanno proposto dei soldi perché tenessi la bocca chiusa. Adesso vi sputt*no tutti, questa è corruzione!”

Ieri sera, nel corso della sesta puntata de L’Isola dei famosi è stata finalmente fatta chiarezza sul caso dell’esclusione dal gioco dell’attore Francesco Benigno, eliminato per via di alcuni comportamenti considerati contrari non solo alle regole del gioco, ma anche a quelle della civile convivenza.

Francesco in questi giorni ha sempre rimandato al mittente le accuse che gli sono state mosse, proclamandosi innocente ed esortando la produzione a mostrare i video incriminati, in modo tale da potersi scagionare.

Se in un primo momento la produzione aveva deciso di non mostrare in diretta i video in questione, non solo per rispetto del pubblico, ma anche dello stesso Benigno, ieri sera a seguito delle numerose accuse che l’attore ha mosso al programma, Vladimir ha mandato in onda le clip in cui si vede Benigno minacciare prima verbalmente e poi con un bastone Artur Dainese, a seguito di un litigio.

Poco dopo l’annuncio della conduttrice, Benigno è apparso sui social, ironizzando sul fatto che il programma ancora una volta abbia cercato di risollevare gli ascolti puntando su di lui:

E pure stasera contano su di me per avere un po’ di ascolti annunciando finalmente il mio video che ovviamente terrà la gente collegata per fare salire e ottenere ascolti mandateli all’inizio e soprattutto non artefatti e con la mancanza del sottoscritto privo di diritto di replica il contraddittorio e il pensiero dei naufraghi soprattutto di Daniele testimone e anche colui che conosce ogni verità ma ovviamente lo elimineranno così non può ribattere e su questo ci metto la mano sul fuoco poi subito a seguire vi faccio vedere il famoso dolce promesso verso l’una di notte vedrete il video nel frattempo tutti possono rispondere meno che me.

Dopo la messa in onda del video, la reazione di Francesco non si è fatta attendere e al termine della puntata, l’attore si è sfogato in una lunga diretta pubblicata su Facebook (poi cancellata), nella quale ha lanciato nuove e pesanti accuse contro la produzione, che gli avrebbe offerto dei soldi per farlo stare in silenzio:

La Banijai mi ha mandato tre proposte: 19mila euro perché io tenessi chiusa la bocca… rifiutata! la seconda da 24mila… rifiutata! A 30mila euro sono arrivati, più gli acconti che mi dovevano perché tenessi chiusa la bocca. Signori miei non mi sono fatto comprare e queste sono le prove che io domani vi farò vedere nei minimi dettagli. Questa si chiama corruzione, anche se la Banijai  mi dice che non li posso portare in tribunale, ho le registrazioni del produttore dell’Honduras che mi dice: prenditi questi 30mila euro, hanno avuto paura di te, per i tuoi modi di essere.

E a proposito del video mostrato in diretta:

Come vi avevo anticipato il video mandato in onda e pari pari come Ve lo avevo descritto da due settimane, come anche potete vedere che grazie a benigno che è stato provocato con una mano davanti il viso per ben due volte e due spinte ed io nessuna, e il famoso legnetto mai usato, loro adesso hanno avuto qualche articolo comprato ovviamente con scritto titoloni contro di me, poi leggi i commenti e quasi tutti sono a favore mio. Quindi e inutile che ci provate ringraziatemi per l’ennesima volta che grazie a me qualche giornaletto riparla di voi e dell’isola. Chi ha usato le mani e ha spinto?

L’ex naufrago ha poi concluso la sua invettiva rivolgendosi direttamente a Vladimir:

Adesso saranno guai, saranno problemi vostri. Cara Vladimir che vedi che quello mi mette le mani in faccia, mi spinge e mi continua a fare le battute e tu dici che io sono quello cattivo. Siete dei bugiardi. Tu con sta risatina finta Vladimir, chi vuoi convincere? Io non ho dato cazzotti a nessuno, sono stato minacciato con una mano davanti al volto. Poi sono stato spinto con violenza. Mentre mi allontanavo lui ha continuato ad infierire. Io ho rifiutato i soldi perché ho una dignità e non mi faccio comprare da nessuno. Il mio silenzio non si compra. Hanno mandato il video senza un diritto di replica. Adesso vi sp***ano a tutti, questa è corruzione.

 

COMMENTI