Francesco Chiofalo, gli aggiornamenti dopo il ricovero in pronto soccorso: “Sembrava molto provato e veramente giù di morale”

Francesco Chiofalo non sta sicuramente vivendo uno dei momenti più felici e sereni della sua vita.



Tutto è iniziato ieri, quando l'ex volto di Temptation Island, ha condiviso sul suo profilo Instagram quanto gli è successo. In seguito ad una serata come ospite in una famosa discoteca di Catania, Francesco ha accusato un malore ed è stato portato d'urgenza al Pronto Soccorso più vicino. Il tutto è stato documentato dal diretto interessato attraverso dei video dove era abbastanza visibile anche la sua preoccupazione. Non si è capito bene cosa sia successo, e neppure che tipo di problema ha accusato. Ma ciò che è sicuro è che non sono stati momenti facili per lui.

Dopo queste discusse storie dapprima in ambulanza, successivamente in ospedale i fans si sono allarmati e preoccupati e continuano a chiedere notizie in merito alle sue condizioni di salute. Ma, al momento, né Francesco e neppure la fidanzata Drusilla Gucci, hanno rilasciato comunicazioni o aggiunto altro. Una volta arrivato all'ospedale di Catania, una follower l'ha riconosciuto e ha scritto a Deianira Marzano su Instagram il seguente messaggio:



Ciao Deia, ti mando questo messaggio per avvisarti. Il mio fidanzato lavora in aeroporto a Catania e ha appena fatto assistenza prm a Francesco Chiofalo che sta tornando a casa. Ha firmato le dimissioni dall'ospedale, perché mancava il neurologo e lo stava seguendo un cardiologo dato che il personale è in ferie. Francesco non si sentiva di rimanere, sta tornando a casa che lo aspetta il manager e la sua famiglia. Era spaventato e piangeva tantissimo, il mio fidanzato ha provato a consolarlo e rassicurarlo. Siamo dispiaciuti, che Dio lo protegga.

 

Del suo rientro non si è saputo nulla. Fino a quando, proprio sempre Deianira, che, in contatto con l'ex pupo di Barbara D'Urso, ha fatto sapere qualcosa in più:



Ragazze vi aggiorno su Francesco. Ieri era al San Camillo perché stava facendo degli approfondimenti dal suo neurologo, poi in serata ovviamente si è riposato.

La storia si è così conclusa, ma l'influencer ha scritto il proseguo del discorso:

Francesco Chiofalo ha chiuso il profilo perché ha ricevuto delle offese per aver reso pubblico quel video. Ha fatto bene a renderlo pubblico perché stava male. Era solo e lontano da casa e quindi ha voluto testimoniare cosa stava accadendo! Ora riposa. Se so altro vi dico.

Ma non solo. Un utente ha mandato un video proprio a Deianira in cui si vede l'arrivo di Lenticchio all'aeroporto di Roma Fiumicino, in situazioni non proprio ottime. Nel video in questione infatti, il romano, è seduto su una sedia a rotelle ed è visibilmente giù di morale. Ecco quanto ha aggiunto la persona che ha mandato la segnalazione:

Ho visto che ieri hai parlato nelle storie di Francesco Chiofalo che lo hanno ricoverato a Catania. Io l'ho incontrato ieri sul tardo pomeriggio all'aeroporto di Roma Fiumicino. Era messo piuttosto male, non camminava, stava su una sedia a rotelle accompagnato da un OS dell'aeroporto di Fiumicino. Lui sembrava molto provato e veramente molto giù di morale. Sono sincera, mi è dispiaciuto vederlo in quelle condizioni, poverino.