Francesco Chiofalo svela: “Mi contattò Alfonso Signorini per partecipare ai casting del Gf Vip, venni confermato e poi…”
Il retroscena inedito raccontato sui social
Giusy Giugno 16, 2024
Gf Vip e Francesco Chiofalo, un matrimonio interrotto sul più… bello.
Di recente Lenticchio nel corso di una box di domande su Instagram ha confessato di essere stato contattato in passato da Alfonso Signorini per partecipare ai casting del reality show più chiacchierato della televisione italiana.
Casting che il buon Chiofalo aveva addirittura superato, tanto da essere considerato un concorrente ufficiale mesi prima dell’inizio del programma. Peccato però, per lui e per noi che ne avremmo viste e scritte delle belle, che poco prima del fischio d’inizio Francesco abbia ricevuto un “no”.
Quali saranno stati i motivi che hanno portato poi la produzione a rinunciare all’ex protagonista di Temptation Island? Lo stesso Francesco non sa tuttora rispondere a questa domanda. In lui sono rimasti un po’ di amarezza per non aver potuto prendere parte a quell’avventura, e anche tanta riconoscenza in Signorini.
In noi invece il rimpianto di non aver potuto essere partecipi dei suoi exploit anche nella Casa di Cinecittà!
Il suo racconto dopo che un utente gli ha chiesto se fosse stato mai chiamato per il Gf Vip:
Non ho mai raccontato questa storia. Qualche anno fa mi contattò Alfonso Signorini per partecipare al casting del Gf Vip. Io partecipai al casting dove era presente anche Alfonso insieme ad altri autori. Venni confermato poche settimane dopo il casting come concorrente ufficiale del Gf Vip con molti mesi di anticipo rispetto l’inizio del programma.
Poi poche settimane prima dell’inizio del programma mi dissero che purtroppo non potevo più partecipare al reality, senza avermi mai dato una spiegazione. Peccato, perché sarebbe stata un’esperienza dove mi sarei divertito tantissimo e finalmente mi sarei potuto far conoscere per quello che sono davvero. Comunque ringrazio a prescindere Alfonso e gli autori per avermi contattato e aver provato a farmi entrare nel programma. L’ho apprezzato tantissimo.
Come annunciato dal conduttore, i casting per la nuova edizione del Grande Fratello sono già in corso. Che si ricorderanno di aver dato un ko a Chiofalo ritorneranno sui propri passi? La cronaca rosa ringrazierebbe!
Nel frattempo, ciò che sappiamo degli aspiranti gieffini è stato spoilerato dallo stesso Alfonso. Sulle pagine di Chi, il settimanale da lui diretto, Signorini ha svelato qualche curiosità sulle persone che hanno inviato la propria candidatura. Molti di questi sono omosessuali e figli di genitori separati. L’età anagrafica è equamente ripartita, tra giovani di venti, trent’anni e signore e signori di sessanta, settanta anni.
Il conduttore ha anche avvisato gli utenti di non usare come motivazione alla loro voglia di varcare la porta rossa alcune frasi che tanto vanno per la maggiore, una su tutte: “Mi piacerebbe entrare nella Casa del Grande Fratello per ritrovare me stesso”. Piuttosto sarebbe meglio dire di voler andare al Gf per non sentire le urla dei figli, dei colleghi e di tutti quelli che ci rompono circondano. Il che sarebbe una motivazione più che valida e troverebbe in noi anche tanta solidarietà!
Insomma, a settembre mancano ancora tre mesi, perciò provinato avvisato, provinato mezzo salvato…
COMMENTI