Francesco Chiofalo portato in ambulanza all’ospedale: “Che disastro, non ci vedo manco più bene!”

L’ex protagonista di Temptation Island ha pubblicato un video sui social che sta facendo preoccupare i fan

Giusy Giugno 17, 2024

Ore d’ansia per Francesco Chiofalo.

L’ex volto di Temptation Island, salito nelle ultime settimane alla ribalta delle polemiche social per la delicatissima e pericolosa operazione chirurgica, la keratopigmentazione anulare, di cui si è detto felicissimo nonostante fosse consapevole dei rischi, è stato portato in ospedale in ambulanza.

A documentare quanto accaduto ci ha pensato lo stesso Chiofalo. Lenticchio infatti ha  pubblicato un video sul suo profilo Instagram. Un video che ha fatto in breve tempo il giro del web, facendo preoccupare i fan.

Nelle storie pubblicate, si sente il fidanzato di Drusilla Gucci dire in modo concitato ai soccorsi che erano andati a prenderlo a casa “mi voglio buttare di sotto, sono nervosissimo. Agitato“.

Successivamente, mentre viene caricato in ambulanza, Francesco afferma, lamentandosi: “che disastro, mannaggia”.  In barella Chiofalo afferma di “Non vederci manco bene”, mettendo in allarme tutti.

Il video finisce con l’influencer che viene portato a fare una TAC.

Ecco il video completo:

Nel momento in cui scriviamo non è dato sapere i motivi che l’hanno portato al pronto soccorso. Il cambio di colore degli occhi, da castani ad azzurri, scelta fatta per sembrare “meno cattivo”, come confessato, è un intervento che comporta molti rischi, alcuni anche gravissimi e irreversibili, come la cecità.

Anni fa invece Chiofalo è stato operato per  un tumore al cervello, nonostante abbia fortunatamente vinto la sua battaglia, Francesco più volte è stato ricoverato per alcuni problemi di salute.

 

COMMENTI