Francesco Chiofalo rivela di essere stato bloccato sui social da un attuale protagonista di Temptation Island: ecco chi

L’influencer ha poi commentato in maniera approfondita la fine della storia tra la sua ex Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria

Valeria Giugno 30, 2023

Francesco Chiofalo su Instagram ha risposto ad alcune curiosità dei fan e ha rivelato di essere stato bloccato sui social da un attuale partecipante di Temptation Island 2023.

Il reality show che mette a dura prova i sentimenti di varie coppie è arrivato alla decima edizione ed è tornato in onda lunedì 26 giugno in primissima serata su Canale 5. A condurlo, come sempre, il fedelissimo Filippo Bisciglia che ha ricevuto grandissimi apprezzamenti da tutto il pubblico. Gli ottimi dati di ascolto fanno infatti di Temptation Island uno dei programmi più seguiti e amati dai telespettatori.

Immancabili, come ogni anno, i commenti dei fan durante le puntate. Le coppie, protagoniste di questa edizione infatti stanno già movimentando i social. Diversi rumor iniziano a circolare su alcune di esse, una su tutti la coppia formata da Isabella Recalcati e Manuel Marascio.

Ma a far mormorare il web, sin dal momento del video di presentazione di coppia, è stato in particolare una coppia. Stiamo parlando di quella formata da Daniele e Vittoria, i due ragazzi romani. Ad attirare l’attenzione di tutto il pubblico è stato precisamente il fidanzato alla quale hanno attribuito una certa somiglianza con un’altro ex partecipante noto ormai a tutti di una vecchia edizione del programma: Francesco Chiofalo. In molti infatti lo hanno rinominato “Lenticchio 2“, in quanto la somiglianza fisica e comportamentale ricorda proprio quella del fidanzato di Drusilla Gucci.

Ma cosa pensa a riguardo il diretto interessato? Ecco la pronta risposta di Chiofalo a riguardo:

Un pochino ci somigliamo sì, anche se però non è che siamo la stessa persona. Voglio dire, non è che basta avere quattro tatuaggi, essere di Roma e avere i capelli rasati e fare palestra ed essere la stessa persona. Infatti non penso sia un’osservazione che a lui faccia molto felice paragonarlo a me. Come a nessuno fa piacere essere paragonati ad un’altra persona. Cioè la gente tra un po’ neanche si ricorda il nome suo, lo chiamato “Lenticchio 2“, “Chiofalo 2.0“. Poi sicuramente qualche hater gli starà scrivendo che è la brutta copia mia.

Poi ha continuato rivelando che il suo intento era scrivere a Daniele sui social ma a quanto pare sarebbe impossibilitato in quanto bloccato dal fidanzato del reality:

Cioè io penso che lui preferirebbe avere delle osservazioni inerenti al suo percorso. L’unica osservazione che fa la gente che lo vede a Temptation Island è che assomiglia a me, cioè è terribile! Però dico la verità, io sono contento che sia stata data, ad un ragazzo simile a me, la stessa possibilità. Tanto che volevo scrivergli su Instagram per fargli i complimenti e augurargli un in bocca al lupo per il programma. Ma ho visto purtroppo che lui mi ha bloccato ovunque. Non ho capito perché, forse ce l’ha con me. Non lo so, però sì. Mi ha bloccato ovunque chissà perché, boh.

Qui di seguito il video:

 

Francesco Chiofalo, come ex fidanzato di Antonella Fiordelisi ha inoltre risposto su Instagram ad una domanda degli utenti che chiedevano il suo parere sulla fine della storia tra la sua ex ed Edoardo Donnamaria. Ecco cosa ha risposto il romano:

Onestamente non sono cose che mi riguardano ma dato che vedo che questa domanda me l’avete fatta in tanti vuol dire che volete sapere il mio pensiero. Penso che il loro fidanzamento sia sempre stato molto forzato da motivi mediatici e che entrambi se si fossero conosciuti in altre circostanza non si sarebbero mai fidanzati. Ci metto la mano sul fuoco. Ho letto la dichiarazione di Edoardo e mi sono trovato totalmente d’accordo con lui. Anche se tuttavia da parte di entrambi, a mio avviso, in ogni loro comportamento di coppia sia tutt’ora molto pilotato da motivi mediatici.

Poi ha così concluso:

Per cui sono convinto che a breve si rimetteranno insieme. Magari con una bella copertina ben pagata e un grosso servizio in esclusiva su qualche settimanale.

Francesco Chiofalo - Instagram

COMMENTI