Francesco Chiofalo conferma: “Mi affascina l’intervento di allungamento delle gambe perché…”

Le ultime dichiarazioni dell’ex protagonista di Temptation Island hanno sollevato molte critiche

Valeria Luglio 2, 2024

Francesco Chiofalo ha sicuramente fatto tanto discutere in seguito alle recenti dichiarazioni circa il prossimo intervento chirurgico che vorrebbe fare.

Dopo essersi sottoposto alla delicatissima operazione agli occhi che gli ha permesso di cambiare colore da castano ad azzurro, adesso l’ex protagonista di Temptation Island ha fatto un’altra rivelazione. In una recente intervista a NuovoTv infatti Francesco Chiofalo ha svelato di volersi far allungare le gambe:

Aspetto che la comunità europea, di cui mi fido, renda legale l’operazione.

Da quel momento numerose sono state le critiche che Lenticchio ha dovuto subire. Motivo per cui ha deciso di intervenire sui social per fare chiarezza:

Durante questo weekend ho visto circolare sul web e sui social degli articoli riguardo un’intervista che ho rilasciato a un settimanale dove dichiaro di sottopormi all’intervento di allungamento delle gambe. Naturalmente mi sono arrivati centinaia di messaggi di insulti nei miei direct e nei commenti dei miei post. Ma ormai neanche ci faccio più caso. Dato che in merito a questa vicenda ne ho letto di tutti i colori, oggi pomeriggio ho deciso di postare un video dove vi spiego la realtà dei fatti riguardo la possibilità reale che io mi possa sottoporre a un intervento del genere.

Instagram - Francesco Chiofalo

Chiofalo ha quindi voluto raccontare da dove nasce il desiderio di sottoporsi a questo intervento:

Lo ammetto: durante un’intervista ad un settimanale mi hanno chiesto quale sarebbe il mio prossimo intervento di chirurgia plastica. E ho detto che mi affascina l’intervento di allungamento delle gambe. Premetto: io non sono altissimo, ma neanche basso. Sono alto 1 metro e 80 centimetri. Però ho l’apertura toracica molto grossa e non do l’idea di essere slanciato, anzi sembro tozzo. Infatti molte persone pensano che io sia molto basso, poi quando mi vedono dal vivo ci rimangono.

Francesco ha infine spiegato il perché è affascinato da questa operazione di allungamento delle gambe:

Io ho fatto il fotomodello per tanti anni, non sono mai riuscito a fare passerella perché mi mancavano quei stramaledetti 5 centimetri. Per quei 5 centimetri che mi mancavano non ci sono riuscito altrimenti la mia carriera da modello sarebbe stata totalmente differente ma questi 5 centimetri mi hanno sempre penalizzato. Ovviamente se adesso faccio l’intervento per aumentare l’altezza, non posso fare passerella perché ho 35 anni e sono anziano. Però è una cosa che mi piacerebbe fare. Attualmente in Unione Europea è illegale, ma quando sarà legale, facile che farò questo intervento.

COMMENTI