Poco tempo fa Francesco Chiofalo aveva confermato la crisi con Drusilla Gucci, rivelando che la stessa aveva optato per una 'pausa di riflessione'.
"Io e lei non siamo diversi solo esteticamente, ma anche come persone. Recentemente abbiamo avuto una lite e lei ha deciso di prendere tutte le cose che aveva qui da me. Non ci scriviamo più, ci siamo levati anche il 'segui' su Instagram", aveva detto l'ex concorrente di Temptation Island attraverso alcune Instagram stories.
Ora, ai microfoni di RTL 102.5, intervenuto durante il programma di Francesco Fredella, ha lanciato un appello alla pronipote di Guccio Gucci.
Vorrei tornare, ma le cose si fanno in due. Queste pause di riflessione a cosa servono? Lancio un appello a Drusilla, mi ha bloccato su Instagram, riproviamoci per due mesi almeno. Vediamo le cose come va...
Francesco ha quindi spiegato i motivi che hanno portato l'ex naufraga ad allontanarsi e quali, ad oggi, sono i loro rapporti:
La rottura è nata per la gelosia. Lei, praticamente, non si fida di me. Prima non era così: gelosa di tanti colleghi e personaggi televisivi. Di qualche ragazza in particolare che non posso sentire, ma io - come sapete - ho un'agenzia di fotografia e social media. Ho un lavoro, lavoro con molti influencer, fa finta di non capirlo.
Abbiamo 30 anni e le cose, dopo due anni, non vanno più bene. O si fa un passo in avanti o indietro. Siamo due persone molto diverse per modo di vivere e pensare, ma ci compensiamo. Non è mai stato un grande problema. Se ci siamo lasciati? Non lo so, non ci sentiamo. Pausa di riflessione. L'ho chiamata un po' di volte, ma deve riflettere. Non so cosa accadrà nei prossimi mesi.
"Da single lavoro di più, questo non interessa a nessuno però voglio dirlo", ha continuato 'Lenticchio', parlando anche dell'ex fidanzata Antonella Fiordelisi, eliminata proprio ieri dal Grande Fratello vip 7.
Con Antonella è stata una storia di qualche tempo fa. Tra me e lei era una cosa a livello mentale, non rientra nei miei gusti e quindi non siamo andati avanti.
Infine, ha confessato che, se potesse tornare indietro, non farebbe così tanti tatuaggi:
Mi sento discriminato dai tatuaggi. In tv mi avevano promesso un reality, ce l'avevo quasi fatta e mi hanno detto no perché troppo muscoloso e tatuato. Ci sono rimasto molto male.